Sentry nominato nel trailer di Thunderbolts

Il personaggio di “Bob”, noto nei fumetti come Sentry, ha finalmente confermato la sua identità nel nuovo trailer di Thunderbolts. Questo film rappresenta l’epilogo della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, prima che si apra la Fase 6 con The Multiverse Saga. Con il team moralmente ambiguo che guadagna attenzione all’interno della timeline dell’MCU, i Marvel Studios stanno intensificando le attività promozionali per Thunderbolts, previsto in uscita tra meno di un mese.
Dettagli sul film Thunderbolts
Sotto la direzione di Jake Schreier, il cast di Thunderbolts include:
- Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes
- Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost
- Wyatt Russell nel ruolo di John Walker
- David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian
- Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster
- Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross
- Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry.
Nella trama, gli antieroi Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker si trovano coinvolti in una missione pericolosa orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine. Questi emarginati devono affrontare i lati più oscuri del loro passato e decidere se unirsi per trovare redenzione o distruggersi a vicenda.
I personaggi principali e gli ospiti speciali
Anche Florence Pugh, interpreta Yelena Belova, mentre Julia Louis-Dreyfus svolge il ruolo di Valentina Allegra de Fontaine. Inoltre, Geraldine Viswanathan appare come Mel, assistente della Fontaine.
Cambiamenti nella produzione e data d’uscita
L’autore dello script è Eric Pearson, già noto per i suoi lavori su Black Widow e The Thor: Ragnarok . Un trailer è stato presentato al San Diego Comic-Con. La premiere nelle sale cinematografiche è fissata per il 30 aprile 2025 strong>, posticipata rispetto alla data inizialmente programmata a causa degli scioperi nella scrittura e produzione cinematografica.
Tutti i produttori esecutivi includono:
- Kevin Feige
- Louis D’Esposito
- Brian Chapek
- Jason Tamez
- Scarlett Johansson