Sentry in avengers: doomsday, le dichiarazioni di lewis pullman sull’arc del suo personaggio

Contenuti dell'articolo

anticipazioni e dettagli su “Thunderbolts” (2025)

Il film Thunderbolts, previsto per il 2 maggio 2025, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi nel Marvel Cinematic Universe. La pellicola, diretta da Jake Schreier e scritta da Eric Pearson e Joanna Calo, promette di introdurre nuovi sviluppi sui personaggi e sulla trama che coinvolgeranno anche altri titoli in uscita. In questo articolo si approfondiscono le ultime novità riguardanti il cast, i collegamenti con altri film e le anticipazioni sul ruolo dei protagonisti.

il ritorno di lewis pullman in “avengers: doomsday”

Lewis Pullman, interprete di Sentry in Thunderbolts, ha rivelato alcuni dettagli esclusivi sul suo personaggio in una recente intervista. Secondo l’attore, la presenza di Sentry nel prossimo film Avengers: Doomsday cambierà alcune dinamiche narrative già viste nel primo capitolo. Pullman ha spiegato che la forza enorme del personaggio non lo rende invulnerabile, poiché “la sua più grande debolezza è lui stesso”. Questa caratteristica lo rende un personaggio complesso e intrigante all’interno dell’universo Marvel.

svolgimento della trama e sviluppo del personaggio

Nell’intervista, Lewis Pullman ha sottolineato come i Thunderbolts abbiano preso sotto la loro ala protettiva Sentry prima dell’arrivo degli Avengers contro Doctor Doom. La presenza del team potrebbe offrire a Bob (Sentry) un supporto per gestire il suo potenziale distruttivo, aprendo nuove possibilità di evoluzione narrativa. La relazione tra il protagonista e gli altri membri del gruppo sarà centrale nello sviluppo della storia.

dettagli tecnici e dati principali di “thunderbolts”

  • Data di uscita: 2 maggio 2025
  • DURATA: circa 126 minuti
  • Regista: Jake Schreier
  • Sceneggiatori: Eric Pearson, Joanna Calo

L’opera si presenta come un action movie ricco di effetti speciali e colpi di scena, con un cast composto da numerosi personaggi iconici del Marvel Cinematic Universe.

personaggi principali e cast ufficiale

  • Lewis Pullman: Sentry / Bob
  • Olga Kurylenko: Antonia Dreykov / Taskmaster (manca dalla lista del cast ufficiale di “Avengers: Doomsday”)

I volti noti che completano il cast sono ancora oggetto di conferma ufficiale, ma si prevede la partecipazione quasi totale dei protagonisti già visti in precedenti produzioni.



Rispondi