Sentry è più forte di tutti gli Avengers nel teaser dei Thunderbolts

Il nuovo teaser trailer del film Thunderbolts, prodotto dai Marvel Studios, ha rivelato dettagli significativi riguardo al personaggio di Sentry, il quale si preannuncia come uno dei più potenti dell’intero universo Marvel. Questo lungometraggio riunirà una squadra composta da antieroi e cattivi riformati, piuttosto che da supereroi tradizionali, segnando un cambio di rotta rispetto ai classici Vendicatori. La formazione dei Thunderbolts avrà un ruolo fondamentale anche nel futuro del Marvel Cinematic Universe, con gran parte del cast confermato per il successivo film Avengers: Doomsday.
sentry e i thunderbolts
A meno di due mesi dall’uscita prevista per il 30 aprile 2025, i Marvel Studios hanno diffuso un teaser che mette in evidenza le abilità straordinarie di Sentry. Il personaggio sarà interpretato da Lewis Pullman, che sostituisce Steven Yeun. Robert Reynolds, noto come Sentry, è stato introdotto nei fumetti nel 2000 come un supereroe con poteri retroattivi e amnesici.
la trama di Thunderbolts
Thunderbolts, diretto da Jake Schreier, presenta una storia incentrata su una squadra di antieroi composta da Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Questi individui si trovano coinvolti in una missione pericolosa orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine. Il gruppo dovrà affrontare le proprie ombre e decidere se unirsi o distruggersi dall’interno.
- Sebastian Stan: Bucky Barnes
- Hannah John-Kamen: Ava Starr alias Ghost
- Wyatt Russell: John Walker
- David Harbour: Alexei Shostakov alias Red Guardian
- Olga Kurylenko: Antonia Dreykov alias Taskmaster
- Harrison Ford: Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross
- Lewis Pullman: Bob alias Sentry
- Florence Pugh : Yelena Belova
- Julia Louis-Dreyfus : Valentina Allegra de Fontaine
- Geraldine Viswanathan : Mel (assistente)
dettagli sulla produzione e uscita del film Thunderbolts*
Nella scrittura della sceneggiatura sono coinvolti Eric Pearson, Lee Sung Jin e Joanna Calo. Inizialmente programmato per il 20 dicembre 2024, l’arrivo diThunderbolts* strong>a nelle sale è stato posticipato a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA.
I produttori esecutivi includono Kevin Feige insieme a Louis D’Esposito, Brian Chapek e Jason Tamez. Con la crescente attesa attorno al progetto, gli appassionati possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti sul futuro dell’universo Marvel.