Segreti sul Set di Creature Commandos: James Gunn Svela Scena Audace con Frank Grillo e Maria Bakalova
Creature Commandos: un adattamento audace
La serie animata Creature Commandos si presenta come un nuovo e audace adattamento di un fumetto vietato ai minori, similmente a The Suicide Squad e Peacemaker. Con una nota di violenza sanguinosa, linguaggio scurrile e contenuti per adulti, tra cui una scena di sesso nel secondo episodio, la nuova produzione si distingue per il suo approccio audace. Questo momento, sebbene relativamente tranquillo all’interno del contesto generale, potrebbe avere ripercussioni significative nei futuri episodi della serie.
Dettagli sulla scena controversa
Durante il New York Comic Con di ottobre, l’attore Frank Grillo ha condiviso delle informazioni sulla scena hot con Maria Bakalova, commentando che l’ha vista con suo figlio, trovandola piuttosto scioccante. James Gunn, il creatore della serie, ha precisato che “X-rated” sarebbe un’esagerazione, definendola invece un “hard R”. Nonostante la natura esplosiva della scena, entrambi gli attori hanno trovato l’esperienza divertente.
Uno sguardo dietro le quinte
Gunn ha accennato a un video girato durante le riprese, in cui i due attori dovevano simulare una scena di sesso, interagendo a distanza e riempiendo il momento con suoni di baci effettuati con le mani. Promesse di condividere il video sui social media sono state mantenute, rivelando un assaggio di ciò che il pubblico potrà aspettarsi.
Informazioni sulla serie
Creature Commandos è composta da 7 episodi e sarà disponibile in streaming su Max. Il cast include:
- David Harbour nel ruolo di Eric Frankenstein/Mostro di Frankenstein
- Indira Varma nel ruolo della Sposa
- Maria Bakalova nei panni della Principessa Ilana Rostovic
- Zoe Chao nel ruolo della Dott.ssa Nina Mazursky
- Alan Tudyk come Dottor Phosphorus
- Sean Gunn nel ruolo di Weasel
- Frank Grillo come Rick Flag Senior
Inoltre, Steve Agee riprenderà il suo ruolo di Peacemaker, John Economos e si attende la presenza di Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller. La produzione ha messo in evidenza il personaggio di Indira Varma come principale e, sebbene Gunn non diriga alcun episodio, ha condotto tutte le sessioni di registrazione degli attori.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.