Sebastian Stan Difende il MCU e Rivela le Novità Sorprendenti sul Ruolo di Bucky

Contenuti dell'articolo

Negli ultimi tempi, il tema della stanchezza da supereroi ha attratto l’attenzione di critici e registi, soprattutto in un contesto in cui i Marvel Studios affrontano difficoltà e il DCEU ha vissuto un anno deludente. In tale scenario, il celebre attore Sebastian Stan, noto per i suoi ruoli in Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Endgame, ha espresso una forte difesa dell’universo cinematografico dei supereroi.

le dichiarazioni di sebastian stan

In un’intervista rilasciata a Variety, Stan ha commentato il suo ruolo nel film The Apprentice e ha ribadito come sia diventato semplice criticare i film Marvel. L’attore ha affermato che tutto ciò è comprensibile, ma ha sottolineato l’importanza di questi film per l’industria cinematografica. Ha dichiarato che i film di supereroi rappresentano una vocazione fondamentale per il settore, influenzando positivamente la possibilità di realizzare film più piccoli e innovativi.

una critica costruttiva

Stan ha anche rivelato di sentirsi spesso protettivo nei confronti di questo genere cinematografico. La sua opinione è che, nonostante possa risultare difficile creare un buon film ripetutamente, l’obiettivo di divertire e sorprendere il pubblico è sempre presente. Basti pensare all’approccio del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che riesce a mantenere un atteggiamento generoso e altruista nonostante il grande successo ottenuto.

l’anticipazione su thunderbolts

Attualmente, Stan riprende il ruolo di Bucky Barnes in Thunderbolts, diretto da Jake Schreier. In questo nuovo progetto, il personaggio di Stan sarà centrale nel tentativo di unire un gruppo di supereroi problematici. La storia sembra promettere un interessante sviluppo del suo personaggio, passato da ex assassino a potenziale leader.

il cast di thunderbolts

Il film, previsto per il 5 maggio 2025, vanta un cast di tutto rispetto che include:

  • Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes
  • Hannah John-Kamen come Ava Starr alias Ghost
  • Wyatt Russell nel ruolo di John Walker
  • David Harbour come Alexei Shostakov alias Red Guardian
  • Olga Kurylenko nelle vesti di Antonia Dreykov alias Taskmaster
  • Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross
  • Lewis Pullman come Bob alias Sentry
  • Florence Pugh come Yelena Belova
  • Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine
  • Geraldine Viswanathan come Mel

Thunderbolts promette di portare nuove dinamiche e aspettative nel panorama del Marvel Cinematic Universe, offrendo ai fan uno sguardo su come si evolverà la storia dei supereroi. Il lavoro degli sceneggiatori Eric Pearson, Lee Sung Jin e Joanna Calo contribuirà a creare una narrazione avvincente per gli spettatori.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.