Scopri Quando Iniziano le Riprese di Spider-Man 4 e il Nuovo Ruolo di Peter Parker in Born Again!

Contenuti dell'articolo

Ritardi nella produzione di Spider-Man 4

Se non fosse stato per gli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA dell’anno scorso, Spider-Man 4 avrebbe potuto essere pronto per il debutto nelle sale già nel prossimo anno. Allo stesso modo, è probabile che la prima stagione di Daredevil: Born Again sarebbe stata già disponibile, con una seconda stagione prevista a breve.

Trama e sviluppo narrativo di Spider-Man 4

Il progetto di Spider-Man 4 prevede un’ambientazione prevalentemente urbana, con il leggendario Wall-Crawler e Daredevil che affrontano il sindaco Wilson Fisk, noto anche come Kingpin, figura chiave nel crimine. Attualmente, il film dovrebbe essere collocato tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, indicando che la Sony ha mantenuto il controllo, per portare sullo schermo una narrazione multiversale che coinvolge diverse versioni di Spider-Man e Venom.

Piano di produzione e cast di Spider-Man 4

Secondo informazioni recenti, le riprese di Spider-Man 4 inizieranno nel Regno Unito il 25 maggio 2025 e termineranno a ottobre. Nel contempo, Tom Holland si concentrerà sul suo ruolo in Avengers: Doomsday all’inizio dello stesso anno. Inoltre, è stato riportato che i Marvel Studios hanno tentato di includere Spider-Man in Daredevil: Born Again, ma dopo la Sony avrebbe rifiutato, limitando l’apparizione di Peter Parker ai film degli Avengers, considerando anche motivi economici. Ci si aspetta almeno una menzione di Spider-Man nella nuova serie di Daredevil.

Altre apparizioni e progetti correlati

Un aspetto positivo riguarda i crossover previsti con Your Friendly Neighborhood Spider-Man nella Marvel Animation, dove Charlie Cox riprenderà il suo iconico ruolo di Uomo senza paura.

Commenti di Charlie Cox su Daredevil

Charlie Cox, condividendo le sue esperienze in studio, ha rivelato di aver effettuato del doppiaggio per un film legato alla sua serie durante le riprese di She-Hulk, rimanendo entusiasta del progetto anche se non ha potuto visionare il prodotto finale.

Dettagli su Spider-Man 4

La regia di Spider-Man 4 è affidata a Destin Daniel Cretton, mentre gli autori di Spider-Man: No Way Home, Chris McKenna ed Erik Sommers, torneranno per la sceneggiatura. Sebbene non sia stata confermata una data di uscita, il film è atteso per il 24 luglio 2026.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.