Scopri quale Eroe Marvel dovrebbe Affiancare Deadpool dopo le Recenti Dichiarazioni di Ryan Reynolds

Contenuti dell'articolo

Ryan Reynolds ha recentemente condiviso la sua visione per il futuro di Deadpool all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU). Dopo il grande successo al botteghino di Deadpool & Wolverine, sarebbe sensato per Marvel cercare di capitalizzare la popolarità di Deadpool. Nonostante ciò, il futuro del personaggio appare incerto, soprattutto con lo sviluppo di un film sugli X-Men da parte di Marvel. Deadpool potrebbe tornare in un quarto film o in un progetto di gruppo, ma al momento non ci sono conferme. In una recente apparizione nel programma Variety’s Actors on Actors, Reynolds ha espresso i suoi pensieri sul futuro cinematografico del personaggio, affermando:

“Vedo Deadpool come un personaggio di supporto, molto più che come il protagonista. A volte lo poniamo al centro, ma non si può fare senza togliergli tutto. È necessario creare una situazione in cui sia proprio lui l’underdog, e non so se riesco a farlo di nuovo… Se dovesse tornare, sarà in un film di un altro.”

Le dichiarazioni di Reynolds indicano che i giorni di Deadpool nel ruolo di protagonista potrebbero essere terminati. Potrebbe esserci ancora spazio per un ritorno in un ruolo secondario, specialmente in un progetto come quello degli Avengers o un altro film di supereroi simile a Deadpool & Wolverine. Reynolds ha anche manifestato interesse a partecipare a un film con Channing Tatum nel ruolo di Gambit.

Ryan Reynolds vuole collaborare con Spider-Man

Interesse per una collaborazione

Il team-up di Deadpool e Wolverine ha entusiasmato molti fan del Marvel Universe, ma la possibile collaborazione con Spider-Man è un’altra aspettativa che suscita grande interesse. In un’intervista con Marvel Thailand, a Reynolds è stato chiesto quale eroe dell’MCU desidererebbe avere nel suo team e ha risposto: “Se potessi scegliere uno, mi piacerebbe giocare con Spider-Man. Tom Holland è straordinario.”

Dopo aver ottenuto un grande successo per Marvel, Reynolds ha sicuramente un valore significativo presso lo studio, pertanto ogni interesse per questo progetto non dovrebbe essere trascurato. Attualmente, Marvel e Sony stanno sviluppando il film Spider-Man 4 con Holland, suggerendo una volontà di continuare a integrare Spidey nel MCU. Anche se Spider-Man solitamente lavora da solo, un team-up con Deadpool rappresenterebbe un’opportunità interessante nel percorso del personaggio di Peter Parker.

La storia dei fumetti tra Spider-Man e Deadpool

Materiale di origine per possibili adattamenti

Marvel ha accesso a diverse risorse narrative per sviluppare una storia su Deadpool e Spider-Man. I due personaggi hanno già collaborato in precedenti fumetti e sono presenti in numerosi episodi in cui uniscono le forze per salvare la giornata. Un esempio è la serie Spider-Man/Deadpool, creata da Joe Kelly e Ed McGuinness, che ha avuto vita dal 2016 al 2019 con 50 numeri, dove i due si alleano per sconfiggere sia villain noti che nuovi, apprendendo molto l’uno dall’altro.

Le differenze nei loro metodi di giustizia e atteggiamenti li rendono una coppia affascinante. Entrambi i personaggi tendono a combattere in modo indipendente e, sebbene Spider-Man fosse inizialmente riluttante nei confronti di Deadpool, è riuscito col tempo a comprenderlo, migliorando l’etica morale di Deadpool.

Un film con Spider-Man e Deadpool rappresenterebbe un successo al botteghino

Spider-Man e Deadpool come miniere d’oro della Marvel

Spider-Man si distingue come il supereroe più profittevole nell’MCU, con i film Far From Home e No Way Home che hanno superato il miliardo di incassi, raggiungendo complessivamente un introito di 3,9 miliardi. Anche se i primi film di Deadpool non appartenevano all’MCU, il totale delle entrate dei suoi film si attesta al secondo posto dopo Spider-Man. Con il botteghino mondiale di Deadpool & Wolverine che ha raggiunto 1,3 miliardi, il totale della serie Deadpool è di 2,8 miliardi, rendendolo il secondo-personaggio più profittevole dell’MCU.

Una collaborazione tra Deadpool e Spider-Man potrebbe generare un incasso astronomico. Entrambi i personaggi sono estremamente popolari e i fan sarebbero entusiasti di vedere un film in cui si scambiano battute e affrontano i cattivi. Questo progetto di team-up rappresenterebbe un’opportunità perfetta per Reynolds di tornare nel ruolo di Deadpool con una responsabilità ridotta. È probabile che Marvel desideri concretizzare questo film, che potrebbe culminare in una storia di grande successo per entrambi gli attori.

Film MCU in arrivo

  • Captain America: Brave New World – Uscita: 14 Febbraio 2025
  • Thunderbolts – Uscita: 2025
  • Fantastic Four – Uscita: 25 Luglio 2025
  • Spider-Man: Homecoming – Uscita: 24 Luglio 2026
  • Avengers: Secret Wars – Data da definire

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.