Scopri Perewangan: Il Nuovo Horror Asiatico che Ti Lascerà Senza Fiato

Contenuti dell'articolo

La società EST N8 ha recentemente acquisito i diritti del film Perewangan, un’opera horror attesa con grande interesse nel mercato asiatico, dove è prevista la sua uscita entro la fine del mese. Questo genere cinematografico continua a riscuotere un forte successo in Asia, e le aspettative sono elevate per il potenziale impatto del film sul box office nei prossimi mesi.

Trama di perewangan

Perewangan narra le disavventure di due protagoniste, Maya e Wulan, le quali si trovano a fronteggiare una minaccia soprannaturale mentre la loro attività familiare, un tempo prospera, inizia a collassare. Le due giovani sono costrette a confrontarsi con un’entità inquietante, che si erge simbolicamente al di là delle loro sventure.

Dettagli produttivi

Il film è stato scritto e diretto da Awi Suryadi, un filmmaker rinomato grazie al suo lavoro su KKN Di Desa Penari, che ha ottenuto il titolo di film indonesiano con il maggior incasso di sempre. Il cast include nomi come Davina Karamoy, Restu Triandy e la musicista Shanty, i quali contribuiscono a dare vita alla narrazione di Perewangan.

Produzione di perewangan

Perewangan è prodotto da MD Pictures, che è parte di un vasto impero cinematografico e televisivo guidato da Manoj Punjabi in Indonesia. Le attese su questo film sono elevate, con la speranza che possa divenire un grande successo horror del 2024.

Contesto cinematografico asiatico

In attesa delle performance di Perewangan al botteghino, il mercato asiatico ha già fatto il suo ingresso nelle sale italiane con un noir investigativo intitolato Il mistero scorre sul fiume. Inoltre, un altro horror, Dead Talents Society, sta guadagnando popolarità, avendo ricevuto ben 11 nomination ai Golden Horse Award. Questo fa presagire che il 2024 potrebbe rivelarsi un anno d’oro per il genere horror nel panorama cinematografico asiatico, contribuendo al successo di Perewangan.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.