Scopri i Migliori Programmi TV della Sera: La Guida TvBlog del 18 Settembre 2024
Il 18 settembre 2024 propone un’ampia selezione di programmi di intrattenimento sui canali Rai, Mediaset e Sky. I programmi odierni offrono film, serie televisive e documentari di notevole interesse, permettendo al pubblico di dedicare la serata a una varietà di contenuti avvincenti.
I programmi della sera in tv, 18 settembre 2024: canali generalisti
- La7 – Vittorio Sgarbi racconta Michelangelo (ore 21.20): Un percorso coinvolgente nella vita e nell’opera di Michelangelo attraverso la narrazione di Vittorio Sgarbi, dal Teatro Sociale di Sondrio.
- Rai 2 – Storie di donne al bivio (ore 23.00): Racconti di tre donne influenti in politica, economia e spettacolo che condividono momenti di svolta nelle loro vite.
- La7 – La7 DOC: Firenze e gli Uffizi (ore 23.15): Un affascinante viaggio nel Rinascimento, alla scoperta dei capolavori dell’arte italiana custoditi a Firenze e nel Museo degli Uffizi.
I programmi della sera in tv, 18 settembre 2024: canali tematici
- Cine 34 (ch. 34) – La vita è una cosa meravigliosa (film, ore 21:15): Commedia corale con G. Proietti e N. Brilli, incentrata sulle complicazioni nella vita di tre personaggi.
- Rai Storia (ch. 54) – Perché Sanremo è Sanremo? (ore 22:10): Un documentario che esplora la storia del Festival di Sanremo dagli anni ’80 a oggi, raccontando l’emozione e i cambiamenti nel corso degli anni.
- Rai 5 (ch. 23) – Syd Barrett: Have you got it yet? (ore 22:10): Questo film esplora la vita del leggendario frontman dei Pink Floyd, evidenziando il suo genio e la sua eredità artistica.
I programmi della sera in tv, 18 settembre 2024: canali satellitari
- Sky Cinema Due (ch. 302/NOW) – The Fabelmans (film, ore 21:15): Un’introspezione nella vita di Steven Spielberg, raccontato attraverso la storia di una famiglia in crisi.
- Sky Cinema Suspense (ch. 306/NOW) – Detective Marlowe (film, ore 21:00): Thriller ambientato negli anni ’30, con Liam Neeson nel ruolo di un detective in cerca di un’ex amante.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.