Scopri i Giovani Vendicatori a Bordo della Disney Treasure: Un’Avventura Supereroica in Crociera

Recentemente, i Young Avengers sono stati al centro di numerose discussioni riguardanti il loro possibile ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Nonostante ci si aspetti che un film con questi personaggi non venga realizzato prima della conclusione della Multiverse Saga, la presenza del team potrebbe già farsi notare in Avengers: Doomsday.

Nel frattempo, la Disney’s Cruise Line ha sorpreso molti, riportando sul palcoscenico America Chavez (Xochitl Gomez), Cassie Lang (Kathryn Newton) e Riri Williams/Ironheart (Dominique Thorne) a bordo delle proprie navi da crociera.

Un evento esclusivo a bordo della Disney Treasure

Durante un video mostrato nell’ambito dell’esperienza gastronomica “Marvel Celebration of Heroes: Groot Remix”, tenutasi presso il ristorante Worlds of Marvel sulla Disney Treasure, è stato possibile osservare il trio coinvolto in interazioni dopo un apparente successo di squadra. Nel video, Chavez propone una partita a shuffleboard, anche se sembra che le sue compagne non siano particolarmente entusiaste dell’idea.

Possibile preparazione per il futuro

Il filmato sarebbe stato realizzato in collaborazione con i Marvel Studios, suggerendo che potrebbe rappresentare un test per quando questi personaggi appariranno sul grande schermo. Si prevede che Gomez avrà un ruolo di spicco nel MCU, avendo debuttato come America in Doctor Strange in the Multiverse of Madness nel 2022 e possedendo capacità di viaggiare tra le varie realtà. Anche Thorne, che ha esordito nel ruolo di Riri in Black Panther: Wakanda Forever, sarà protagonista della serie TV Ironheart in uscita la prossima estate, mentre Newton ha reinterpretato Cassie in Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

  • America Chavez – Xochitl Gomez
  • Cassie Lang – Kathryn Newton
  • Riri Williams/Ironheart – Dominique Thorne

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.