Scopri Dove Guardare la Serie Tv Animata ‘Batman: The Animated Series’ in Italia

Dove visionare Batman: The Animated Series in Italia si pone come interrogativo centrale per gli appassionati in attesa della nuova serie Batman: Caped Crusader, imminente su Prime Video. Si segnalano di seguito i canali di streaming dove è possibile recuperare la storica serie animata ideata da Bruce Timm.

Disponibilità su Netflix

Attualmente, Batman: The Animated Series è accessibile su Netflix nel territorio italiano, ma con alcune limitazioni. È da notare che gli episodi disponibili si fermano al numero 65, che rappresenta la conclusione della prima stagione.

Dettagli sulla serie originale

La serie originale di Batman, realizzata da Warner Bros. Animation e creata da Bruce Timm insieme a Eric Radomski, è stata trasmessa su Fox Kids dal 1992 al 1995, con un totale di 85 episodi suddivisi in due stagioni. La seconda stagione conta 20 episodi. Grazie ai 24 episodi della serie sequel, Batman – Cavaliere della Notte, il numero complessivo di puntate è salito a 109. Per visionare tutti gli episodi, è possibile acquistare un’ottima edizione home-video, disponibile sia in DVD che in Blu-ray.

Progetti futuri

Si ricorda che Bruce Timm ha avviato una nuova collaborazione con Matt Reeves, regista di “The Batman”, e JJ Abrams per la realizzazione della serie Batman: Caped Crusader, destinata a riprendere l’eredità di Batman: The Animated Series.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.