Scena Eliminata Iconica: La Prima C Bomb nel MCU con Deadpool & Wolverine!
Scena eliminata da Deadpool & Wolverine
In occasione dell’uscita di Deadpool & Wolverine su Disney+, Ryan Reynolds ha rivelato una scena inattesa dal film sui suoi profili social. Questa sequenza si svolge in seguito alla decisione del Deadpool Corps di abbandonare il combattimento per festeggiare l’arrivo di Peter.
Il Mercenario Chiacchierone e i suoi compagni
Nel momento in cui il Mercenario Chiacchierone di Terra-10005 si unisce al gruppo, condivide come il proprio Peter gli abbia conferito un senso di appartenenza. Questa condivisione viene accolta con un’immediata reazione negativa da parte del Corpo, mostrando il tipico umorismo pungente del film.
Reazioni del Deadpool Corps
Tra le battute scambiate vi è un dialogo in cui Kidpool insulta Wade dicendo: “Fottiti, testa di ma”, e un altro membro del gruppo lo invita a “Tornare in Canada, stronzo”. La scena culmina con la provocazione di Welshpool, un personaggio interpretato dal calciatore di Wrexham Paul Mullins, che con un gesto inappropriato esprime la sua avversione verso Wade, urlando “F off, c*!” In italiano, questa frase si traduce con “Vaffanculo, fichetta!”.
Welshpool e il suo significato
Il personaggio di Welshpool è una nuova creazione per il film, dedicata al Wrexham A.F.C., la squadra gallese di calcio di cui Ryan Reynolds è co-proprietario insieme all’attore Rob McElhenney. Quest’ultimi sono attualmente protagonisti di una serie di documentari intitolata Welcome to Wrexham.
Personaggi presenti nel film
- Ryan Reynolds
- Paul Mullins (Welshpool)
- Kidpool
- Peter
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.