Scarlett Johansson pronta a tornare in Avengers: Doomsday e Secret Wars? Scopri le ultime novità!
La preparazione per i prossimi film del Marvel Cinematic Universe (MCU) ha suscitato notevole interesse, in particolare per la formazione degli eroi che parteciperanno a Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. A dispetto delle speculazioni riguardo ai personaggi, la presenza di Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson, rimane incerta dopo il suo sacrificio in Avengers: Endgame.
In questo film, Romanoff si è tolta la vita per permettere a Clint Barton di ottenere la Gemma dell’Anima. Sebbene abbia fatto un ritorno in Black Widow, Scarlett Johansson ha dichiarato più volte di aver messo da parte il suo personaggio. Recentemente, Voci su un suo possibile ritorno sono state alimentate da Daniel Richtman, suggerendo che potrebbe rivestire nuovamente il ruolo nell’imminente saga di Avengers.
Le attrazioni del cast
Ad affiancare Johansson, oltre a Robert Downey Jr. nei panni di Doctor Doom, ci sarà Chris Evans, il cui ritorno come variante di Steve Rogers sotto l’identità di Nomad è atteso con viva curiosità. Questo porta a ipotizzare la partecipazione di altri iconici membri del cast, quali:
- Chris Hemsworth
- Jeremy Renner
- Mark Ruffalo
Si specula che il ritorno di queste personalità possa supportare la teoria di una nuova squadra di Avengers, considerati come “malvagi”, pronta a unirsi a Doom nella battaglia contro un nuovo gruppo di eroi.
Dettagli su Avengers: Doomsday
Avengers: Doomsday è programmato per il 1° maggio 2026, mentre Avengers: Secret Wars seguirà il 7 maggio 2027. Entrambi i film saranno diretti da Joe Russo e Anthony Russo, i quali torneranno a guidare il MCU dopo aver già diretto capitoli storici come Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.