Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe: Ecco Quando e Dove la Rivedremo!

Contenuti dell'articolo

dove rivedere scarlet witch nel marvel cinematic universe

Il futuro di Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, nel Marvel Cinematic Universe (MCU) appare ricco di possibilità. Dopo l’uscita della nuova serie TV “Agatha All Along”, che segue gli eventi di “WandaVision” e “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, è opportuno fare il punto sulla sua situazione attuale.

assenza e destino incerto

Attualmente, il personaggio di Wanda Maximoff è assente dalla narrazione del MCU. L’ultima apparizione risale a “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, dove Wanda si lascia sopraffare dal potere del Darkhold, diventando una figura antagonista. Alla fine del film, cerca di redimere se stessa distruggendo copie del Darkhold, ma la sua sorte rimane ambigua e da allora è considerata morta.

– Ritorno atteso da parte dei fan
– Destino di Wanda lasciato in sospeso
– Rumor su un possibile film standalone

possibili nuove apparizioni

Nonostante l’incertezza, i fan sperano in un eventuale ritorno di Scarlet Witch, e ci sono indicazioni che possano confermare questa aspettativa. Si vocifera di un film focalizzato sul personaggio, confermato da Production Weekly, con una probabile uscita programmata per il 2026. In aggiunta, la Marvel ha in serbo quattro film segreti per la Saga del Multiverso, due dei quali sono programmati per il 2026 e il 2027.

– Film previsto per il 13 febbraio 2026
– Secondo film in arrivo il 6 novembre 2026
– Due film in uscita nel 2027

potenziali apparizioni in agatha all along e vision quest

Scarlet Witch potrebbe comparire nel corso della serie “Agatha All Along”, specialmente in un eventuale episodio finale. Questo potrebbe indicare l’avvicinarsi del film standalone precedentemente menzionato. Inoltre, è prevista la sua presenza nella serie “Vision Quest”, spin-off di “WandaVision” incentrato su Visione Bianca, interpretato da Paul Bettany.

speculazioni sui futuri progetti MCU

Un ulteriore indizio sul possibile ritorno di Wanda è fornito da un insider, che l’ha inclusa nella lista dei personaggi previsti per il film “Avengers: Doomsday”. Ciò suggerisce che Elizabeth Olsen potrebbe riemergere durante gli eventi di “Agatha”.

– Aumento delle aspettative sul ritorno di Scarlet Witch
– Connessioni con altri progetti del MCU
– Possibile evoluzione del personaggio

Vi sarà interesse per gli sviluppi futuri di Scarlet Witch all’interno del Marvel Cinematic Universe.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.