Scarlet Witch è Davvero Morta in Doctor Strange 2? La Conferma Ufficiale di Marvel!

 

Il futuro di Scarlet Witch ha subito un drammatico aggiornamento poiché la Marvel ha rivelato che questo personaggio è perito in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. La curiosità del pubblico si era accentuata, in particolare verso la conclusione del film, dove la sorte di Wanda Maximoff appariva incerta. Nonostante sembri essere schiacciata da un crollo roccioso, il potere mistico di Scarlet Witch sembrava suggerire la possibilità di una salvezza.

La conferma della sua tragica fine è contenuta nel libro Marvel Studios The Marvel Cinematic Universe: An Official Timeline, dove viene riportato che durante il finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Wanda distrugge il Monte Wungadore ed è travolta da un’esplosione rossa causata dal crollo. Il testo afferma: “[Wanda] distrugge Wundagore – e lo fa crollare su se stessa – ponendo fine a due grandi minacce per tutto il Multiverso.” Inoltre, un simbolo nel libro rappresenta ufficialmente la morte di un personaggio significativo, confermando il destino di Scarlet Witch.

le circostanze della morte di scarlet witch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia mostra Wanda che accetta pienamente la sua identità di Scarlet Witch, cercando attraverso il multiverso di catturare America Chavez per ottenere i suoi poteri. Usando il Darkhold, Wanda esplora sogni in diversi universi nella speranza di riunirsi con i suoi figli, perduti alla conclusione di WandaVision. Determinata a rivedere i suoi ragazzi, è disposta a eliminare diversi eroi di altri universi.

Verso la fine del film, Scarlet Witch decide di annientare il tempio del Darkhold e i libri del multiverso, realizzando che le varianti incontrate non sono i suoi figli, assicurandosi così che questo non possa mai più accadere. Il crollo del tempio, La intrappola sotto le macerie. Pur non avendo il corpo mostrato, il messaggio conclusivo coincide con la sua morte, coronando la storia di Scarlet Witch.

 


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.