Sbloccare il gatto di cheshire in disney dreamlight valley

Contenuti dell'articolo

Il recente aggiornamento “Wonderland Whimsy” ha introdotto in Disney Dreamlight Valley il mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, portando con sé personaggi iconici come Alice e il misterioso Gatto del Cheshire. Questa novità ha comportato una serie di missioni temporizzate che coinvolgono il gatto, rendendo l’esperienza di gioco più coinvolgente e complessa. Di seguito, vengono analizzati i passaggi fondamentali per sbloccare questi personaggi e completare le relative quest.

come completare il regno di alice e sbloccare alice

il gatto del Cheshire rimane intrappolato nel suo regno fino a quando Alice non viene accolta

Al momento dello sblocco del regno, che richiede 15.000 Dreamlight, si riceve l’incarico di trovare Alice seguendo i consigli del Gatto del Cheshire. La fase più impegnativa consiste nell’affrontare uno dei regni più difficili del gioco, ma una volta completata questa parte, sarà possibile dare il benvenuto ad Alice.

  • Sblocco del regno con 15.000 Dreamlight
  • Trovare Alice attraverso le indicazioni del Gatto del Cheshire
  • Completamento della missione per poter accogliere Alice in valle

come portare a termine la quest “Mannequin Madness”

rimuovere i manichini insoliti dal negozio di Scrooge

Dopo aver sbloccato il regno di Alice e incontrato il Gatto del Cheshire, si dovrà intervenire nel negozio di Scrooge. All’interno si troverà un manichino con un sorriso inquietante. Il compito consiste nel pulire i detriti sparsi e interagire più volte con il manichino finché non smette di ricomparire, lasciando cadere un coupon viola.

Con questo coupon è possibile acquistare accessori come orecchie da gatto viola e ciabatte ispirate al Gatto del Cheshire al costo totale di 2.300 Star Coins. Equipaggiandoli, si potrà proseguire nelle missioni successive.

come completare la missione “Chaos in the Kitchen”

aiutare Remy a risolvere il disordine causato dal Gatto del Cheshire in Chez Remy

Dopo aver concluso la prima quest, si può immediatamente iniziare quella dedicata alla pulizia delle impronte dei piedi sul pavimento. La scena si svolge presso Chez Remy, dove bisogna interagire con le impronte luminose per rimuoverle tutte, aiutando così Remy a ripulire lo spazio dal caos provocato dal gatto misterioso.

come far trasferire il gatto del Cheshire nella valle e sbloccarlo come villager

scattare una foto dell’albero del gatto e posizionarlo nell’abitazione di Alice

Per finalizzare l’ingresso ufficiale nella valle, occorre scattare una fotografia dell’albero rappresentante il gatto all’interno della camera da letto di Alice. Successivamente, bisognerà posizionarlo all’esterno dell’abitazione scegliendo dall’inventario l’oggetto completo e collocandolo correttamente nello spazio apposito.

Dopo aver sistemato l’albero, apparirà sul ramo uno dei primi incontri col Gatto del Cheshire; parlando con lui si potrà ufficialmente dare il benvenuto al nuovo villager senza la tradizionale schermata davanti alla fontana.

rewards per l’amicizia con il gatto del Cheshire

ottenere oggetti curiosi aumentando l’amicizia con il gatto

Per aumentare la relazione con questo personaggio bisogna raggiungere almeno livello 2 tramite discussioni e doni preferiti quotidianamente. Arrivando a questo livello si sbloccano le prime ricompense tra cui mobili surreali, motivi decorativi e capi d’abbigliamento tematici.

I premi finali saranno disponibili solo dopo aver concluso tutte le quest legate all’amicizia, inclusa quella finale chiamata On A Wild Cheshire Chase.

  • Naming of characters: Alice (personaggio principale)
  • Il Gatto del Cheshire (villager)
  • Remy (chef protagonista)

Rispondi