Sam Wilson: Il Nuovo Leader degli Avengers in Captain America: Brave New World
In vista del nuovo film dedicato al supereroe, il mondo dei fumetti e dei film Marvel si prepara a un cambiamento significativo con il passaggio di testimone a Sam Wilson. Questo personaggio, interpretato da Anthony Mackie, si appresta a ricoprire il ruolo di Capitan America, un incarico di responsabilità e prestigio all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Anthony Mackie come nuovo Capitan America
Recentemente, durante un’intervista rilasciata a Collider, il regista di Captain America: Brave New World, Julius Onah, ha condiviso le sue riflessioni sul futuro del personaggio di Sam Wilson nel MCU: “Il mio cuore e la mia anima sono investiti in questo film, il quale sostiene che Captain America e Sam Wilson sono il nostro nuovo Capitan America e il leader degli Avengers per il futuro”. La scelta di Mackie sembra dunque indirizzarsi verso una nuova era di leadership tra i supereroi.
Dettagli sul film “Captain America: Brave New World”
Captain America: Brave New World proseguirà sviluppando la storia di Sam Wilson, dopo quanto visto nella serie The Falcon and the Winter Soldier. Si prevede che il film, definito dal regista un “thriller paranoico”, offrirà nuove sfide al personaggio principale con il ritorno di antagonisti significativi.
Personaggi coinvolti
- Sam Wilson – interpretato da Anthony Mackie
- Leader – interpretato da Tim Blake Nelson
- Diamondback – interpretato da Rosa Salazar
- Sidewinder – interpretato da Giancarlo Esposito
- Thaddeus “Thunderbolt” Ross – interpretato da Harrison Ford
Inoltre, con l’introduzione di elementi che portano la narrazione su un piano più realistico, i fan possono stupirsi nel vedere un ritorno alla dimensione terrestre tipica dei precedenti film su Capitan America. La pellicola verrà distribuita nelle sale a partire dal 13 febbraio.