Sadie Sink pronta a diventare Jean Grey nel MCU: tutte le novità sulla sua candidatura

Jeff Sneider, attraverso il podcast The Hot Mic e la propria newsletter The InSneider, ha rivelato che Sadie Sink, nota per i suoi ruoli in Stranger Things e The Whale, è attualmente considerata la favorita per interpretare il prestigioso ruolo di Jean Grey nel Marvel Cinematic Universe. La possibile apparizione della Sink nel film potrebbe avvenire nel 2026 in Avengers: Doomsday. Sneider mette in evidenza che il processo è ancora nelle fasi iniziali, il che implica che ci potrebbero essere cambiamenti, specialmente con l’ampliamento del cast per Doomsday e/o Secret Wars, ma è molto sicuro della sua fonte.

Prospettive per il futuro di Jean Grey

La situazione attuale potrebbe rappresentare uno dei primi segnali di ciò che Kevin Feige e il suo team stanno progettando per il film sugli X-Men. Pare che ci si stia concentrando su alcuni personaggi chiave. Anche se l’informazione non è ufficiale, si presume che i fratelli Russo possano assumere un ruolo nel casting, grazie alla loro esperienza comprovata nel selezionare talenti emergenti, come dimostrato dal casting di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man in Captain America: Civil War.

Programmazione e uscita del reboot degli X-Men

Sneider suggerisce che i Marvel Studios potrebbero pianificare di rilasciare il reboot di X-Men entro la fine del 2027, probabilmente fissando la data per il 5 novembre 2027, giorno già riservato dallo studio. Ciò consentirebbe il lancio del film solo sei mesi dopo Avengers: Secret Wars, segnalando l’intenzione dei Marvel Studios di avviare la saga dei mutanti prima del previsto.

Il ritorno di Sadie Sink in Stranger Things

Prima di possibili apparizioni nel MCU, Sadie Sink sarà nuovamente parte del cast principale di Stranger Things per affrontare Vecna, interpretato da Jamie Campbell Bower, nell’epica conclusione della serie. I personaggi Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo) e Max (Sadie Sink) non permetteranno che Eleven si scontri con la sua sfida più grande da sola. Il destino dell’umanità sarà in bilico mentre l’eroe della storia ed il villain si troveranno faccia a faccia, con la nota inquietante di un possibile ritorno del dottor Brenner. Si preannuncia così la chiusura della serie di maggior successo in casa Netflix.

L’ultima stagione di Stranger Things debutterà su Netflix nel corso del prossimo anno.

Rispondi