Sabra: Scopri lo Spin-Off Imperdibile di Captain America: Brave New World
sviluppo del progetto su sabra dei marvel studios
Recenti indiscrezioni indicano che i Marvel Studios sono alle prese con la creazione di un nuovo progetto dedicato a Sabra, personaggio che debutterà all’interno del Marvel Cinematic Universe a breve, precisamente nella pellicola Captain America: Brave New World prevista per l’inizio del prossimo anno.
reazioni e controversie sul casting
Fino a questo momento, non vi sono ulteriori dettagli ufficiali, ma secondo quanto rivelato da alcune fonti, uno spin-off dedicato a Sabra potrebbe essere in programma. La scelta di assegnare il ruolo all’attrice Shira Haas ha generato polemiche al momento dell’annuncio, e ulteriori discussioni sono sorte dopo la divulgazione del primo trailer avvenuta a luglio.
caratteristiche del personaggio nei fumetti
Nei fumetti, Sabra, il cui vero nome è Ruth Bat-Seraph, è rappresentata come una mutante dotata di superpoteri, fra cui forza, velocità e resistenza superiori. Il personaggio è apparso per la prima volta in The Incredible Hulk nel 1980, nel contesto di un’agente dei servizi segreti israeliani, il Mossad.
modifiche dell’origine del personaggio
Recentemente, la Marvel ha annunciato che la biografia di Sabra subirà significative modifiche durante la sua introduzione nel MCU; il personaggio verrà ridefinito come ex Vedova Nera. Secondo le voci circolanti, Sabra parlerà con un accento israeliano e sarà un’alto funzionario del governo statunitense sotto la gestione del presidente Ross, interpretato da Harrison Ford.
opinioni e aspettative sulle modifiche
La direttrice del Media & Entertainment Institute dell’Anti-Defamation League, Deborah Camiel, ha manifestato soddisfazione per la decisione di mantenere l’identità israeliana di Sabra in Captain America: Brave New World, auspicando una rappresentazione positiva della figura femminile israeliana. Nonostante ciò, si sarebbero diffuse notizie riguardo alla rimozione dei legami del personaggio con Israel, con modifiche significative a chi era Sabra nei fumetti. Inizialmente, era prevista una scena in cui Ruth si presentava come una mutante, ma le attuali indicazioni parlano di un’ex Vedova Nera priva di poteri.
future prospettive del personaggio nel MCU
Al momento non si ha certezza su come il progetto verrà realizzato e accolto dai fan. Il potenziale spin-off su Sabra dovrà dimostrare di essere un’aggiunta ben accolta all’intero Marvel Cinematic Universe.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.