Ryan Reynolds Rivela: Peter Potrebbe Essere la Nuova Ancora tra Deadpool e Wolverine

‍L’uscita di “Deadpool & Wolverine” ha visto Ryan Reynolds esprimere gratitudine sui social per i numerosi attori coinvolti. Dopo messaggi esilaranti a Chris Evans e dichiarazioni affettuose verso Hugh Jackman, continuano i ringraziamenti verso altri partecipanti significativi, tra cui Rob Delaney. Questo articolo esplora il ruolo di Delaney e l’importante omaggio che Reynolds gli ha dedicato.

Rob Delaney nel film

In questo nuovo capitolo, Rob Delaney riprende il ruolo di Peter, portando sullo schermo una performance che ha colpito sia il pubblico che Reynolds. L’attore canadese ha descritto Delaney come una delle menti più divertenti e sovversive che conosca, elogiando il suo talento di scrittore acuto e sensibile. Reynolds ha sottolineato come Delaney abbia dato vita a PeterPool, noto anche come Sugar Bear, ridefinendo con stile moderno la moda mosse-knuckle.

Un tributo personale e commovente

Reynolds ha inoltre raccontato un aspetto personale e doloroso della vita di Delaney. Nei titoli di coda del film appare la dedica “Per Henry Delaney“, in memoria del figlio di Rob, scomparso nel 2008 a causa di un tumore al cervello. Questo evento segnò il periodo in cui stavano completando le riprese di “Deadpool 2”. Reynolds ha espresso rammarico per non aver incluso un tributo in quel film, ma si è detto sollevato che, ora, molte persone vedono il nome di Henry nei crediti di “Deadpool & Wolverine”. Ha sottolineato la connessione speciale ora condivisa tra padre e figlio sul grande schermo.

Il ricordo di Henry attraverso un libro

Il post di Reynolds si conclude con un riferimento al libro di Delaney, “A Heart that Works”, scritto successivamente alla tragica scomparsa di Henry. Questo lavoro rappresenta un ulteriore mezzo attraverso il quale Delaney ha elaborato e condiviso il dolore, ricevendo riconoscimenti per la sua capacità di affrontare una tematica tanto complessa e personale.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.