Ryan Reynolds e Chris Evans: Esilarante Post su Deadpool e Wolverine!

Il ritorno di Chris Evans nei panni della Torcia Umana è stato un momento particolarmente apprezzato dai fan. Questo cameo in “Deadpool & Wolverine” ha unito gli spettatori, riportando in vita il supereroe dei “Fantastici 4” che Evans aveva interpretato per la Fox prima di vestire i panni di Captain America nel MCU.

ryan reynolds celebra l’amico chris evans

In un post toccante sui social media, Ryan Reynolds ha espresso la sua gratitudine a Chris Evans. Ha sottolineato come alcuni dei ricordi più preziosi del cinema siano legati alla collaborazione con Evans, elogiandolo per la sua capacità di suscitare risate genuine con le sue storie. Reynolds ha descritto Evans come una delle poche star di Hollywood che risulta essere migliore di quanto si possa immaginare. Quest’ultimo film ha dato loro l’opportunità di dire addio al personaggio di Johnny Storm, un momento carico di emozione e nostalgia per i fan di vecchia data.

addy a johnny storm

Il film non solo ha permesso di rivedere Johnny Storm, ma ha anche segnato un addio formale a questo amato personaggio. Reynolds ha riflettuto su quanto sia stato difficile congedarsi da Johnny Storm di Chris Evans, sottolineando la breve ma intensa esperienza di rivederlo in azione. Ha aggiunto che separarsi da personaggi iconici come Johnny può essere doloroso, ma a volte è necessario non solo per la narrativa ma anche per un’evoluzione personale e professionale delle persone coinvolte. Sottolinea inoltre la bellezza dell’incontro fittizio con una persona di cui si sente la mancanza, anche se solo per un breve istante.

In chiusura, Reynolds ha salutato Jonathan Lowell Spencer Storm con affetto, immaginandolo in una nuova avventura, sempre con il suo caratteristico grido: “Fiamma!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.