Rosa Salazar confermata nel film di Captain America: ecco il suo ruolo in Brave New World

Captain America: Brave New World ha subito notevoli modifiche lo scorso anno, secondo molteplici osservatori del settore. I Marvel Studios hanno deciso di ridurre considerevolmente o addirittura di escludere del tutto il ruolo della Società del Serpente dalla produzione.

Durante le riprese, sono stati avvistati almeno due membri del gruppo: Rosa Salazar (Alita: Battle Angel) e la star della WWE Seth Rollins. La loro esclusione sembra sorprendente, sollevando interrogativi sull’effettiva funzionalità della loro presenza nel film.

Riprese e sviluppi sulla Società del Serpente

Con Giancarlo Esposito nel ruolo di Sidewinder, vi è una certa aspettativa riguardo alla presenza della Serpent Society nel nuovo capitolo dedicato a Captain America.

In un recente articolo pubblicato da Variety, è stata confermata la partecipazione di Rosa Salazar nel film come Rachel Leighton, conosciuta anche come Diamondback, il cui ingresso nel progetto è previsto per febbraio.

I leak sul film rivelano che inizialmente la Società dei Serpenti era composta da membri come Diamondback, Constrictor, Rattler, Asp e Cobra, ciascuno dei quali possedeva abilità uniche, suggerendo un potenziale significativo per il loro coinvolgimento nella narrazione.

  • Diamondback: capacità di sparare proiettili dalle dita
  • Rattler: abilità di produrre onde sonore esplosive
  • Constrictor: generazione di bobine elettriche dalle braccia
  • Asp: colpi infuocati
  • Cobra: capacità di spruzzare acido

Informazioni sul film Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World continuerà la storia de The Falcon and the Winter Soldier, riprendendo con l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) che ha accolto ufficialmente il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah ha definito il film come un “thriller paranoico”. È atteso il ritorno del Leader, interpretato da Tim Blake Nelson, che aveva iniziato la sua mutazione nel film L’incredibile Hulk del 2008.

Rosa Salazar reciterà nel film come la antagonista Diamondback, mentre Giancarlo Esposito assumerà il ruolo di Sidewinder. Inoltre, Harrison Ford giocherà Thaddeus “Thunderbolt” Ross, destinato a evolversi in Hulk Rosso. Malgrado elementi sovrannaturali, il film punta a riproporre un ambiente più terrestre e realistico, come i precedenti film di Captain America.

Attualmente, Captain America: Brave New World è considerato uno dei titoli di spicco della Fase 5 dell’universo Marvel. Anthony Mackie ha dichiarato che la scala di questo film è “10 volte maggiore” rispetto alla sua serie Disney+, evidenziando la complessità dei rapporti tra Cap e il nuovo Falcon, Joaquin Torres. Ha descritto il loro legame come “alla pari”, in contrapposizione ad esperienze passate con altri personaggi.

Mackie ha inoltre affermato che la pellicola rappresenterà un chiaro “reset” dell’universo Marvel, stabilendo nuove direzioni e concetti narrativi, come già fatto in precedenza con Captain America: The Winter Soldier.

Rispondi