Ritorno di once upon a time: lana parrilla conferma la sua disponibilità

possibilità di un reboot di once upon a time
Le recenti dichiarazioni di alcuni membri del cast originale di Once Upon A Time hanno riacceso l’interesse per un possibile ritorno della celebre serie fantasy. Dopo sette stagioni trasmesse sulla rete ABC dal 2011 al 2018, il desiderio di rivivere le avventure dei personaggi di Storybrooke sembra essere più vivo che mai. Le parole degli attori principali evidenziano come il legame con lo show sia ancora forte e quanto siano disposti a riprendere i ruoli che li hanno resi celebri.
le dichiarazioni di lana parrilla sul futuro dello show
una volontà ferma e sentimentale
Lana Parrilla, interprete della Regina/Evil Queen, si è espressa in modo molto deciso riguardo a una possibile ripresa delle riprese. Nel corso del podcast I’ve Never Said This Before, condotto da Tommy DiDario, ha affermato: “Sono disposta a tornare, perché tutto ciò che ho nella vita reale deriva da Once Upon A Time. È stato uno dei lavori più significativi della mia carriera, grazie ad esso ho incontrato mio marito e sono diventata madre. Biancaneve occupa un posto speciale nel mio cuore e sarei felice di rivisitarla.”
considerazioni e ambizioni personali
Parrilla ha anche sottolineato alcune riserve riguardo alla possibilità di un reboot: “La serie è durata molto tempo, e mi chiedevo cosa potremmo ancora raccontare perché i personaggi sono stati sviluppati in modo molto approfondito.” Ha concluso affermando: “Sono convinta che ci siano sempre altre storie da narrare, e il personaggio che ho interpretato rimane nel mio cuore. Per questo motivo, sarei sicuramente propensa a riprendere quel ruolo.”
dichiarazioni delle altre figure coinvolte nello show
Anche la collega Ginnifer Goodwin, interprete di Biancaneve/Mary Margaret, ha manifestato apertura verso un eventuale ritorno in una nuova versione dello show. Ha dichiarato che potrebbe partecipare se ci fosse un reboot.
Inoltre, anche Jennifer Morrison, protagonista nei panni di Emma Swan, si è detta favorevole all’idea di un nuovo progetto con protagonisti differenti o con nuovi personaggi fiabeschi alle prese con le proprie sfide.
dettagli sui membri del cast coinvolti nelle dichiarazioni
- Lana Parrilla
- Ginnifer Goodwin
- Jennifer Morrison