Rachel Zegler sotto attacco: richiesto il licenziamento da Disney, ecco cosa sta succedendo

Recenti dichiarazioni della protagonista del film Biancaneve hanno suscitato forti reazioni. L’attrice Rachel Zegler si trova nuovamente al centro di una controversia, non per il controverso casting legato al colore della pelle, ma per le sue affermazioni post-elettorali che hanno scatenato l’ira di una nota presentatrice.

Dopo la vittoria di Donald Trump alle presidenziali, la Zegler ha espresso il suo scontento in un post su Instagram (poi rimosso), rivelando il suo malessere: «Possano Trump e i suoi sostenitori ed elettori non trovare mai pace» e ha aggiunto: «Altri quattro anni di odio che proiettano un futuro che non desidero per mia figlia». Le sue considerazioni hanno colpito profondamente, evidenziando un grande disappunto nei confronti della situazione politica attuale. Nel post ha anche sottolineato come queste emozioni l’abbiano portata a commentare negativamente sulla mascolinità e il patriottismo, concludendo con un’espressione di sfogo emotivo.

Il contenuto del post è arrivato all’attenzione di Megyn Kelly, conduttrice di un noto podcast, che ha criticato aspramente l’attrice: «C’è qualcosa che non va in questa persona – ha affermato – Disney, dovrete rifare il film, perché questa donna è inadeguata». Kelly ha ulteriormente insistito sul fatto che non si possa avere un personaggio tanto amato come Biancaneve interpretato da chi ha una visione così negativa verso una parte considerevole della popolazione.

In risposta alle critiche, Rachel Zegler ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è scusata per le sue parole, affermando di non voler alimentare il clima di divisione e di aver lasciato che le emozioni prevalessero.

Il film Biancaneve, in cui Rachel Zegler interpreta la principessa contro una regina cattiva interpretata da Gal Gadot, è previsto per l’uscita nelle sale italiane il 20 marzo 2025.

Le personalità coinvolte nella vicenda includono:

  • Rachel Zegler
  • Donald Trump
  • Megyn Kelly
  • Gal Gadot

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.