Premiere di SLY LIVES: La Genialità Nera al Sundance Film Festival con Disney

Contenuti dell'articolo

In prossimità del lancio del nuovo documentario intitolato “SLY LIVES! (alias The Burden of Black Genius)”, Disney ha organizzato un evento di premiere speciale in occasione della serata inaugurale del Sundance Film Festival presso il Teatro Eccles.

la trama del documentario

“SLY LIVES! (alias The Burden of Black Genius)” analizza la vita e l’eredità di Sly & The Family Stone, la band innovativa guidata dal carismatico e misterioso Sly Stone. Il film ritrae l’ascesa, il regno e il successivo declino del gruppo, mettendo in evidenza il peso invisibile che accompagna il successo per gli artisti di colore negli Stati Uniti.

la premiere e i presenti

La premiere ha visto la partecipazione del regista Ahmir “Questlove” Thompson, insieme ai produttori esecutivi Joseph Patel e Derik Murray. Era presente anche Tara Duncan, presidente di Onyx Collective, insieme a Jihan Robinson, vicepresidente per i film documentari e le serie di Onyx Collective.

ospiti e membri del team

  • Ahmir “Questlove” Thompson – Regista
  • Joseph Patel – Produttore esecutivo
  • Derik Murray – Produttore esecutivo
  • Tara Duncan – Presidente di Onyx Collective
  • Jihan Robinson – VP, Documentari e Serie di Onyx Collective

informazioni sulla distribuzione

“SLY LIVES! (alias The Burden of Black Genius)” sarà disponibile in anteprima giovedì 13 febbraio 2025 su Hulu e Hulu On Disney+. Inoltre, il documentario sarà rilasciato per un periodo limitato su Disney+ fino al 23 febbraio 2025.

Rispondi