Phineas e Ferb tornano dopo 10 anni con un atteso sequel nel 2025

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Phineas and Ferb, dopo un lungo periodo di assenza durato dieci anni, è previsto per l’estate del 2025. Questa nuova stagione includerà un seguito molto atteso di uno degli episodi più memorabili della serie. La serie, che ha concluso il suo ciclo originale nel 2015, è stata un grande successo per Disney Channel, con quattro stagioni trasmesse nell’arco di otto anni. Dopo la fine della serie, i personaggi sono stati accolti nel mondo dello streaming e ora stanno per tornare con una nuova avventura.

Il ritorno di Phineas e Ferb nella Stagione 5

Il primo trailer della quinta stagione ha anticipato il ripristino della situazione abituale dei personaggi, concentrandosi sull’intera serie piuttosto che su episodi specifici. In passato, Phineas e Ferb era famoso per i suoi episodi parodistici che prendevano in giro altre opere, oltre a presentare storie collocabili nella linea temporale principale ma con trame più complesse. Un esempio significativo è rappresentato da due episodi in cui i ragazzi incontrano un adorabile amico alieno.

“Meap Me In St. Louis” sarà un episodio della Stagione 5

“The Chronicles of Meap” comprende finora due episodi in cui Phineas e Ferb vivono avventure singolari con Meap, un alieno dal potere di attrazione e dotato di baffi traduttori. Il primo episodio presenta i ragazzi che aiutano Meap a catturare il suo nemico Mitch. Il sequel è stato realizzato a causa dell’alta richiesta del pubblico.

Cosa succederà in “Meap Me In St. Louis”?

Phineas e Ferb andranno a St. Louis con Meap

Nella nuova stagione, “Meap Me in St. Louis” è già elencato come episodio 9 della quinta stagione su IMDb. I titoli parodistici suggeriscono solo una località chiave senza rivelare dettagli specifici sulla trama. Se simile all’episodio precedente “Meapless in Seattle”, i personaggi potrebbero attraversare rapidamente St. Louis mentre la narrazione si diverte a prendere in giro le peculiarità della città.

Personaggi e ospiti del ripristino

  • Vincent Martella – Phineas Flynn
  • Dan Povenmire – Dr. Heinz Doofenshmirtz
  • Jeremy e Suzy – parte integrante dell’azione nella nuova trama
  • Candace – co-protagonista delle avventure con gli altri personaggi principali
  • Meap – l’alieno adorabile protagonista degli episodi speciali

L’attesa per il ritorno di Phineas e Ferb promette nuove avventure divertenti ed esilaranti, mantenendo intatto lo spirito originale della serie.

Rispondi