Peter Parker affronta Venom: la sorprendente rivelazione del film Spider-Man nell’MCU

Your Friendly Neighborhood Spider-Man, la nuova serie animata di Marvel, presenta una versione inedita di Spider-Man, interpretata da Peter Parker, che ha affrontato un Simbiote simile a Venom prima del debutto di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Sebbene inizialmente si pensasse a un approfondimento dell’origin story di Spider-Man di Holland, il focus della serie è su una variante del personaggio, offrendo così un nuovo racconto delle origini sorprendendo gli spettatori, includendo un famoso villain.
Peter Parker Ha Già Combattuto Un Simbiote In Your Friendly Neighborhood Spider-Man
Il Simbiote di Your Friendly Neighborhood Spider-Man È Fondamentale Per La Nuova Origin Story Di Peter Parker
La serie ha finalmente mostrato una versione della storia delle origini di Spider-Man, che era rimasta in gran parte in esplorata nel MCU fino ad ora. In questa realtà alternativa, Peter Parker è pronto ad affrontare il suo primo giorno alla Midtown High School, ma viene interrotto dall’arrivo di Doctor Strange, impegnato in una battaglia con una creatura aliena Simbiotica. Attraverso lo stesso portale, giunge anche il ragno che lo morsica, avviando la sua avventura come Spider-Man.
Questa reinterpretazione dell’origin story si discosta notevolmente dalle versioni precedenti e potrebbe aver contribuito a limitare le possibilità narrative del Spider-Man di Holland. Nonostante tutto, il nuovo Spider-Man ha affrontato un’entità simile a Venom, mentre Holland non ha avuto l’opportunità di affrontare simili nemici, creando interrogativi sulle scelte narrative di Marvel Studios.
Dopo 9 Anni, Spider-Man Di Tom Holland NON Ha Ancora Combattuto Venom Nella MCU
Il Debutto Di Spider-Man Di Tom Holland Nella MCU È Avvenuto In Captain America: Civil War Del 2016
Nonostante l’apparizione di un Simbiote nel MCU, sarebbe stato preferibile che fosse stato Holland a combatterlo. Da nove anni, Tom Holland è parte integrante del MCU, ma non ha mai affrontato uno dei suoi più iconici avversari, nonostante il personaggio di Eddie Brock, Venom, sia stato rappresentato da Tom Hardy. Questo solleva la questione se ci sia ancora spazio per una battaglia tra i due nella trama futura dei film.
Come Il Simbiote Di Your Friendly Neighborhood Spider-Man Potrebbe Essere Importante Per La Serie
Il Simbiote Potrebbe Essere Collegato Al Ragno Di Peter Parker
Il destino del ragno che ha morso Peter Parker è ancora avvolto nel mistero. Esso è giunto dallo stesso portale della creatura Simbiotica, suggerendo possibili collegamenti tra i due. È plausibile che, in episodi futuri, si possa esplorare l’origine di questo ragno e il suo impatto sulla storia di Peter, suggerendo che entrambi possano provenire dalla stessa dimensione, creando così un legame diretto con Venom.
Quando Potrebbe Combattere Venom Spider-Man Di Tom Holland?
Spider-Man E Venom Potrebbero Ancora Combattere Nella MCU
Marvel ha già accennato all’esistenza di Venom nel MCU, lasciando presagire la sua apparizione a fianco del Spider-Man di Tom Holland. Le prossime produzioni, come Avengers: Doomsday e Secret Wars, offrono l’opportunità per un confronto tra i due personaggi. Venom, che ha un’importante presenza nel MCU, potrebbe finalmente affrontare Spider-Man, e ci si aspetta che questo accada non prima del 2026 con l’uscita di Spider-Man 4.
- Tom Holland – Spider-Man
- Tom Hardy – Eddie Brock/Venom
- Doctor Strange – (non specificato)
- Carla Connors
- Lonnie Lincoln
- Nico Minoru