Personaggi di twisted metal in arrivo nella stagione 2

La seconda stagione di Twisted Metal, disponibile su Peacock, si concentra sul torneo che caratterizza la serie. Questo nuovo capitolo vedrà l’introduzione di numerosi personaggi iconici provenienti dai videogiochi, i quali hanno storie ben sviluppate e coinvolgenti grazie a tagli cinematografici che permettono agli spettatori di connettersi con loro. L’attesa dei fan è palpabile, soprattutto dopo l’annuncio della nuova stagione e il rilascio del trailer che anticipa almeno nove nuovi volti.
Dollface
Origini in Twisted Metal: Black, Lost e 2012
Alla fine della prima stagione, è emerso che Dollface è la sorella di John Doe, sebbene la sua apparizione sia stata limitata a un breve momento. Il trailer promette una presenza più significativa nella nuova stagione, mostrando Dollface in azione insieme alla sua gang conosciuta come The Dolls.
Mr. Grimm
Presente in tutti i videogiochi Twisted Metal
Un altro personaggio atteso è Mr. Grimm, il quale appare nel trailer indossando un casco da motociclista decorato con un teschio. A seconda del videogioco, può essere interpretato come il mietitore o un veterano del Vietnam. Il trailer suggerisce che potrebbe assorbire le anime delle sue vittime, aprendo interessanti possibilità per il suo legame con Calypso.
Raven
Ritorno da Twisted Metal: Black & Lost
Il personaggio di Raven ha suscitato qualche delusione nella prima stagione; Il trailer della nuova stagione sembra suggerire la sua inclusione. La figura mostrata presenta caratteristiche simili a quelle dell’originale Raven dei videogiochi.
Axel
Icona dei videogiochi ad eccezione dell’originale
Axel è uno dei personaggi più emblematici della serie e sarà presente anche nella nuova stagione. Il trailer mostra una rappresentazione innovativa del suo personaggio mentre interagisce con le ruote del veicolo.
Krista Sparks (forse)
Da Twisted Metal 2 & Head On
Nella parte centrale del trailer sono visibili diversi piloti tra cui uno che potrebbe essere Krista Sparks o Angel. Entrambi i personaggi presentano somiglianze con l’apparenza mostrata nel video.
Goggle Eyes
Solo in Twisted Metal 4
Il veicolo Roach Coach fa la sua comparsa nel torneo insieme al suo guidatore Goggle Eyes. Sebbene ci siano differenze rispetto al design originale, il personaggio mantiene elementi distintivi dalla versione videoludica.
Scott Campbell (forse)
Solo nell’originale Twisted Metal
Spectre appare brevemente nel trailer, sollevando domande sulla sua identità dato il cambiamento nel design rispetto ai giochi originali.
Billy Ray Stillwell
Da Twisted Metal: Black & Lost
Billy Ray Stillwell viene accennato attraverso l’apparizione della sua auto Junk Yard Dog nel trailer, suggerendo una probabile partecipazione nella nuova stagione.
- Dollface – Sorella di John Doe;
- Mr. Grimm – Mietitore o veterano;
- Raven – Personaggio iconico;
- Axel – Uomo-veicolo;
- Krista Sparks – Possibile ritorno;
- Goggle Eyes – Pilota dal design unico;
- Scott Campbell – Potenziale apparizione;
- Billy Ray Stillwell – Conducente di Junk Yard Dog;
Calypso
Ogni videogioco di Twisted Metal
h 3 >
La chiusura della prima stagione ha promesso l’arrivo di Calypso nella nuova edizione; recenti immagini confermano questa attesa.
p >
div >