Perché la Marvel ha Scelto i Russo al Posto di Due Celebri Registi per Avengers 5?
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha fornito aggiornamenti significativi sul cast e sui registi di “Avengers 5”. Alcuni dettagli rilevanti sono emersi riguardo le scelte creative per il film, alimentando l’interesse dei fan per ciò che accadrà nel futuro dell’universo Marvel.
il cast di avengers 5: chi ci sarà e chi no
Nonostante l’aspettativa di vedere molti dei personaggi della Fase 4 della Marvel in “Avengers 5”, non tutti saranno presenti. Kevin Feige ha chiarito che alcuni volti noti non faranno parte del nuovo film, mantenendo un alone di mistero sulle loro assenze.
la questione dei registi: chi dirigerà avengers 5?
Nel corso delle ultime settimane, ci sono stati molti rumors riguardo al regista che avrebbe potuto prendere le redini di “Avengers 5”. Tra i nomi circolati:
– Shawn Levy, regista di “Deadpool & Wolverine”, il cui nome è stato considerato seriamente.
– Greg Berlanti e Noah Hawley sono stati suggeriti come potenziali candidati dai loro agenti, ma Kevin Feige ha respinto entrambi.
le difficoltà nel trovare il regista perfetto
Secondo quanto riportato da Puck News e dal giornalista Jeff Sneider, i Marvel Studios hanno affrontato diverse difficoltà nel selezionare un regista disposto a dirigere un film atteso come “Avengers 5”. Nonostante questi problemi, Feige non era disposto a assumere qualunque candidato e sembrerebbe che ci siano stati tentativi di riportare in gioco i fratelli Russo, già famosi per aver diretto film precedenti di successo.
conclusioni e attese future
La complessità legata alla scelta del regista per “Avengers 5” sottolinea l’importanza e la pressione di questo progetto nell’universo cinematografico Marvel. I fan possono attendersi ulteriori aggiornamenti man mano che la produzione avanza, con l’aspettativa che vengano svelati più dettagli sui personaggi e sulla trama del film.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.