Perché il cliffhanger della prima stagione di Goosebumps non troverà risposta nella nuova stagione dell’antologia: spiegazione del creatore e showrunner

Contenuti dell'articolo

Il ritorno della serie offre un’interessante evoluzione narrativa con un approccio antologico, simile a quello di American Horror Story. I co-creatori Rob Letterman e Hilary Winston hanno condiviso i motivi per cui Goosebumps: The Vanishing non risolverà il cliffhanger della prima stagione. La nuova stagione si concentrerà sui fratelli adolescenti Devin e Cece, che si recano a trovare il padre, per poi affrontare un nuovo mistero oscuro legato al passato della loro famiglia. Il cast di Goosebumps: The Vanishing è guidato da David Schwimmer, che interpreta il padre, insieme a Sam McCarthy, Jayden Bartels e Ana Ortiz, tra gli altri.

Cosa Comporta Per Goosebumps Stagione 1 E The Vanishing

Il Capitolo Successivo Potrebbe Chiudere Su Una Nota Simile

Come osservato da Letterman e Winston, i Goosebumps hanno una tradizione di concludersi con note più cupe rispetto ad altri libri per ragazzi. Questo è uno degli elementi che ha reso la serie di Stine unica, introducendo molti lettori al genere horror e mostrando che le conclusioni felici non sono sempre garantite.

  • David Schwimmer
  • Sam McCarthy
  • Jayden Bartels
  • Ana Ortiz

Il Nostro Punto Di Vista Su Goosebumps: The Vanishing Come Stagione Antologica

Kanduu Potrebbe Stare Pianificando Il Suo Prossimo Piano Di Dominazione Mondiale

Mantenere la fedeltà ai libri nella direzione antologica di Goosebumps: The Vanishing è certamente apprezzabile, ma sarebbe stato interessante approfondire il cliffhanger della prima stagione. Nonostante ciò, ci potrebbe essere una possibilità di scoprire le intenzioni di Kanduu in futuro, poiché molti libri di Stine hanno avuto sequel che proseguivano in parte le storie precedenti.

Rispondi