Paradise Lost: Rivela i Dettagli del Prequel di Wonder Woman con l’Aggiornamento di James Gunn

Il reboot dell’Universo DC sta generando attese crescenti, specialmente riguardo a Wonder Woman. A tal proposito, emerge un aggiornamento significativo sulla serie TV Paradise Lost, grazie all’intervento diretto di James Gunn. Questo progetto, incentrato su Diana Prince, avrà luogo a Themyscira e si svilupperà prima della nascita dell’eroina. Nonostante ci sia voluto del tempo per ricevere novità concrete, Paradise Lost è ancora attivamente in fase di sviluppo.

novità sulla serie TV Paradise Lost

Il primo show dell’Universo DC, Creature Commandos, è programmato per il debutto a dicembre. Recentemente, Gunn ha interagito con i fan su Threads, confermando che Paradise Lost continua a essere in fase di lavorazione e si sta dedicando a una visione articolata per il progetto. Anche se Paradise Lost è stato annunciato oltre un anno fa, non è ancora stato realizzato un pilot ufficiale o una serie completa da parte di Max. Non sono emerse notizie concrete su chi possa essere lo sceneggiatore legato a questo prequel di Wonder Woman.

significato degli aggiornamenti su Paradise Lost

Sebbene non siano emerse indicazioni sul progetto di Wonder Woman nella nuova timeline dell’Universo DC, gli ultimi sviluppi su Paradise Lost suggeriscono un forte impegno a realizzare la prima uscita della mitologia riguardante Diana. Il processo di produzione si sta rivelando lungo proprio per garantire una visione chiara e coerente. Vi è possibilità che Paradise Lost venga rielaborato per adattarsi a una programmazione di maggior prestigio, simile a The Penguin.

Potrebbe essere che Paradise Lost si collochi più avanti nel Capitolo 1: “Dei e Mostri”, mentre altre produzioni DC, come Lanterns, sono pronte a iniziare le riprese nel 2025. Qualora ci siano difficoltà operative nel concreto sviluppo di Paradise Lost, il progetto potrebbe dover affrontare cancellazioni, visto che i DC Studios hanno posto l’accento sulla necessità di una sceneggiatura completa per poter procedere con la produzione di un film o di uno show televisivo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.