Orlando Bloom risponde alle critiche di Keira Knightley su Pirati dei Caraibi: tutte le rivelazioni sorprendenti

Orlando Bloom reagisce alle dichiarazioni di Keira Knightley sui Pirati dei Caraibi
Orlando Bloom ha recentemente commentato le osservazioni della sua ex collega Keira Knightley riguardo alla saga di Pirati dei Caraibi. I due attori, famosi per aver interpretato rispettivamente Will Turner ed Elizabeth Swann, sono diventati simboli del franchise Disney all’inizio degli anni 2000.
In un’intervista di novembre 2024, Keira Knightley ha manifestato sentimenti ambivalenti nei confronti della serie cinematografica, rivelando che non desidererebbe mai più partecipare a un progetto del genere.
“Gli orari sono insostenibili. Sono anni della propria vita, senza alcun controllo su dove, quanto e che cosa si gira. Non venivo presa sul serio per Pirati dei Caraibi, eppure, essendo stati molto retribuiti, ho avuto l’opportunità di lavorare a film che mi hanno portato a ricevere nomination agli Oscar. Dei film di maggior successo a cui ho mai partecipato, sono stati anche la causa di critiche pubbliche. Quindi la situazione mi lascia in una notevole confusione”, ha dichiarato.
Rispondendo su questo tema a Entertainment Weekly, Orlando Bloom ha mostrato comprensione, ricordando la sua personale esperienza: “Quelli erano momenti così significativi che ora sembrano appartenere a un’altra vita. È stata senza dubbio un’esperienza unica e, in fin dei conti, sono sempre grato”.
Bloom ha aggiunto di empatizzare con la collega e ha espresso ammirazione per il suo percorso artistico: “Comprendo il punto di vista di Keira e la sua carriera è straordinaria. Ho tanti ricordi positivi da portare con me”.
A ottobre, anche Zoe Saldana, che ha interpretato la pirata Anamaria, ha affermato di aver avuto un’esperienza negativa durante le riprese del primo film. Queste affermazioni contribuiscono ad alimentare il dibattito sull’impatto che questa serie cinematografica ha avuto sui suoi protagonisti.
- Orlando Bloom
- Keira Knightley
- Zoe Saldana