Only Murders In The Building 3, uscita. La data di quando inizia

cover Only Murders In The Building 3

La terza stagione di “Only Murders In The Building” arriverà sul piccolo schermo durante l’estate, e la serie segue tre sconosciuti (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) uniti da una comune passione per i crimini veri e che improvvisamente si ritrovano coinvolti in uno di questi.

Quando si verifica un’orribile morte nel loro esclusivo palazzo dell’Upper West Side, il trio sospetta un omicidio e utilizza le proprie conoscenze nel campo del crimine reale per indagare sulla verità. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre svelano i complessi segreti del palazzo, che risalgono a diversi anni prima.

Forse ancora più esplosive sono le bugie che si raccontano a vicenda. Presto, il trio in pericolo si rende conto che un assassino potrebbe vivere tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi in crescita prima che sia troppo tardi.

L’annuncio della data di uscita in america

Nel corso del fine settimana, Martin Short e Steve Martin hanno rivelato durante il loro spettacolo in tour “You Won’t Believe What They Look Like Today!” al Walt Disney Theater, Dr. Phillips Center for the Performing Arts a Orlando, in Florida, che la terza stagione in arrivo debutterà martedì 8 agosto 2023.

Variety riporta che il duo parlava dello show sul palco, mostrando una foto di loro insieme ai co-protagonisti Selena Gomez, Meryl Streep e Paul Rudd. Martin Short ha dichiarato:

Non perdete la nuova stagione l’8 agosto. Il nostro show è come Steve quando cerca di fare pipì: dura 33 minuti in streaming.”

Ovviamente questa è la data americana, ma non dovrebbe distanziarsi molto da quella italiana su disney plus.

Gli ideatori e produttori della serie

“Only Murders in the Building” è stata creata da Steve Martin e John Hoffman (“Grace & Frankie”, “Looking”). Martin e Hoffman sono produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di “This Is Us” Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta dalla 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Rispondi