Oceania 3: Rumors e Anticipazioni sul Possibile Sequel Disney

Cosa si sa finora su Oceania 3? Le informazioni riguardanti la possibile uscita, la trama, lo streaming e i personaggi di questo atteso sequel sono al centro delle discussioni tra i fan.
oceania 3: news e trama
Con l’uscita di Oceania 2 nelle sale italiane il 27 novembre 2024, cresce l’interesse per un eventuale terzo episodio. I risultati al botteghino del sequel (che ha già infranto vari record) potrebbero spingere la Disney a considerare ufficialmente un Oceania 3.
È interessante notare che Oceania 2 doveva inizialmente essere sviluppato come una serie TV, ma la straordinaria popolarità del primo film su Disney+ ha portato alla sua revisione come lungometraggio.
Sebbene attualmente non ci siano conferme ufficiali sulla produzione di Oceania 3, si attende di conoscere il futuro di questa saga a seconda del successo di Oceania 2.
uscita di oceania 3
Il primo film di Oceania è stato rilasciato nel 2016, creando quindi una distanza di 8 anni fino al suo sequel. Pertanto, al momento non è possibile fare previsioni su una data di uscita per il terzo capitolo, poiché ciò dipenderà da fattori come il riscontro del pubblico e conferme ufficiali da parte della Disney.
Nell’attesa, si prospetta anche l’uscita del remake live-action di Oceania, le cui riprese sono in corso in Hawaii e che dovrebbe debuttare il 10 luglio 2026.
doppiatori e personaggi
Sebbene non vi siano ancora notizie ufficiali sul cast per un eventuale Oceania 3, è fondamentale sottolineare il probabile ritorno di Auli’i Cravalho e Dwayne Johnson nei rispettivi ruoli di Vaiana e Maui. Nel secondo film erano presenti anche altri personaggi doppiati da:
- Alan Tudyk: Hei Hei
- Rachel House: Nonna Tala
- Gerald Ramsey: Tautai Vasa
- Awhimai Fraser: Matangi
- Hualālai Chung: Moni
- Rose Matafeo: Loto
- Khaleesi Lambert-Tsuda: Simea Waialiki
- Temuera Morrison: Tui Waialiki
Con la realizzazione di Oceania 3, è atteso l’introduzione di nuovi personaggi nella narrazione.
streaming di oceania 3
Come gli altri titoli Disney e Pixar, Oceania 3, se confermato, sarà disponibile in streaming su Disney+. Gli utenti potranno recuperare il primo Oceania e prossimamente anche il secondo, dopo la proiezione nei cinema. Il servizio offre diverse opzioni di abbonamento per adattarsi alle esigenze degli utenti.