Nuovo team di supereroine marvel supera a-force

Contenuti dell'articolo

Women of Marvel: She-Devils #1 introduce una nuova e straordinaria squadra di supereroine nel vasto universo Marvel. Questo gruppo, composto da alcune delle eroine più iconiche, si unisce per affrontare una minaccia nel Savage Land, creando così un team che promette di essere uno dei più formidabili mai visti.

Le She-Devils Uniscono Le Eroine Più Fortemente Addestrate Di Marvel

Women of Marvel: She-Devils #1 – Scritto Da Stephanie Phillips, Cherie Dimaline & Alison Sampson; Arti Di Federica Muzzo & Kelsey Ramsay

Il numero Women of Marvel: She-Devils #1 è strutturato in tre capitoli e mette in luce alcune delle donne più talentuose del settore fumettistico. Tra le protagoniste ci sono Shanna, Laura Kinney (Wolverine), Elektra e Bloodline, con l’aggiunta di Black Widow ed Echo, formando così un team altamente specializzato. Queste eroine hanno tutte esperienze significative nel combattere il crimine e nell’affrontare situazioni estreme.

La resistenza che si opporrà alla minaccia del Savage Land non sarà facilmente sconfitta, poiché queste donne rappresentano il meglio del meglio.

Marvel’s She-Devils: Dimostrazione Che Le Squadre Improbabili Lasciano Il Segno

Il One-Shot Celebra Le Più Forti Eroini Del Publisher

Anche se inizialmente solo tre delle She-Devils collaborano insieme, la riunione di tante delle donne più letali dell’universo Marvel in un’unica storia è un evento raro. Questa squadra potrebbe non avere l’affiatamento di altri gruppi noti, ma possiede tutti gli elementi necessari per creare un’impressione duratura sia sui fan che sui nemici. La combinazione di eroine come Wolverine, Shanna la She-Devil e Black Widow sottolinea il potenziale incredibile delle protagoniste femminili della casa editrice.

  • Shanna la She-Devil
  • Laura Kinney (Wolverine)
  • Elektra Natchios (Daredevil)
  • Bloodline (figlia di Blade)
  • Black Widow (Natasha Romanoff)
  • Echo (Maya Lopez)

Women of Marvel: She-Devils#1 sarà disponibile dal 26 febbraio 2025 tramite Marvel Comics.

Rispondi