Nuovo dettaglio sui thunderbolts conferma teoria su un potente villain dell’mcu

Contenuti dell'articolo

Un recente trailer di Thunderbolts, il nuovo film di Marvel Studios, ha attirato l’attenzione per un dettaglio che potrebbe suggerire l’arrivo di un personaggio iconico dei fumetti. Con la data di uscita fissata tra due settimane, le aspettative sono in crescita per questo crossover della Fase 5, che riunisce anti-eroi e villain riformati del passato dell’MCU. Oltre a diversi volti noti del franchise, il cast di Thunderbolts presenta anche nuove ed entusiasmanti aggiunte.

Identità Dei Personaggi Nel Film

Tra i nuovi membri del cast, è stato relativamente facile dedurre il ruolo di Lewis Pullman, che interpreterà Robert Reynolds, noto come Sentry. Identificare gli altri personaggi interpretati da attori come Wendell Pierce e Chris Bauer si è rivelato più complesso. Geraldine Viswanathan, subentrata ad Ayo Edebiri nel gennaio 2024, ha svelato durante un’intervista al Comic-Con dello scorso anno che il suo personaggio si chiama “Mel”, alimentando speculazioni su una possibile connessione con la storia dei Thunderbolts nei fumetti.

“Mel” È Il Braccio Destro Di Valentina

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Thunderbolts, Marvel Studios ha intensificato la campagna promozionale. Un nuovo teaser ha mostrato Mel al telefono con Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus. L’accessorio indossato da Mel ha catturato l’attenzione degli spettatori: una collana con un ciondolo a forma di uccello potrebbe alludere a collegamenti significativi con i fumetti.

La Collana Di Mel Sostiene Le Teorie Su Songbird

Mel Potrebbe Essere Melissa Gold, A.K.A. Songbird

L’indizio rappresentato dalla collana a forma d’uccello ha portato alla teoria secondo cui Geraldine Viswanathan possa interpretare Songbird (Melissa Gold). Questo nome è emerso dopo aver confermato che il suo personaggio si chiama “Mel”. Inizialmente conosciuta come Screaming Mimi nei fumetti Marvel dal 1979, Melissa Gold è stata uno dei membri originali dei Thunderbolts.

Perché Il Debutto Di Songbird Sarebbe Importante Per L’MCU

Il Debutto Di Songbird Consoliderebbe Il Futuro Dei Thunderbolts Nell’MCU

Sebbene non sia ancora confermata la natura esatta del ruolo di Viswanathan nell’MCU, sarebbe straordinario vederla diventare Songbird in futuro. Nella sua storia nei fumetti, Gold è stata brevemente associata a SHIELD ma mai a Valentina Allegra de Fontaine. La sua introduzione potrebbe suggerire futuri team di Thunderbolts e rafforzare le possibilità della squadra nell’universo cinematografico Marvel.

  • Geraldine Viswanathan – Mel/Songbird?
  • Lewis Pullman – Robert Reynolds/Sentry
  • Wendell Pierce – Ruolo non specificato
  • Chris Bauer – Ruolo non specificato
  • Julia Louis-Dreyfus – Valentina Allegra de Fontaine
  • Ayo Edebiri – Ruolo inizialmente previsto (sostituita)

L’attesa per Thunderbolts cresce sempre più mentre i fan sperano in rivelazioni sorprendenti riguardo ai legami tra i personaggi e alle loro storie future all’interno dell’MVC.

Rispondi