Nuovo costume di supergirl svelato nelle foto del set del film dc

Il costume di Milly Alcock per Supergirl: Woman of Tomorrow è stato recentemente rivelato attraverso nuove foto dal set del film. Questo progetto segna il ritorno della famosa eroina Kryptoniana sul grande schermo, a distanza di anni dall’uscita di Supergirl nel 1984, con Alcock che interpreta il ruolo principale. I fan hanno atteso con curiosità di vedere come sarebbe apparso il suo costume.
Cosa Rivela La Foto Del Set Di Supergirl
Sebbene le informazioni disponibili siano limitate, la foto scattata da @UnBoxPHDFILM mostra Alcock in costume su un camion militare. Questo suggerisce che le riprese stiano proseguendo e che potrebbero esserci altre scene girate in location pubbliche nei prossimi giorni. Finora, il cast non è stato avvistato in pubblico, poiché le riprese si sono svolte principalmente in studio o in luoghi protetti.
Analisi Della Foto Del Set Di Supergirl
Anche se i dettagli del costume non sono completamente visibili, si nota chiaramente l’adattamento del design originale per il nuovo universo cinematografico DCU. In particolare, è evidente la presenza della caratteristica cintura dorata di Kara Zor-El. Si attende una presentazione ufficiale del costume prima dell’inizio delle riprese pubbliche.
Cast E Personaggi Principali
- Milly Alcock – Kara Zor-El / Supergirl
- Matthias Schoenaerts – Krem of the Yellow Hills
- Eve Ridley – Ruthye Mary Knolle
- Jason Momoa
Prossime Uscite Dei Film DC
L’attesa per ulteriori dettagli su questo attesissimo progetto cresce man mano che ci si avvicina alla conclusione delle riprese.