Nicolas Cage torna come Ghost Rider in Spider-Man 4? Scopri i dettagli!

Ryan Reynolds, protagonista del film Deadpool & Wolverine, ha recentemente fatto dichiarazioni interessanti riguardo al tentativo di coinvolgere Nicolas Cage per il ruolo di Ghost Rider nel terzo capitolo della saga. Nonostante i loro sforzi, il progetto ha subito un riscontro negativo.
tentativo di coinvolgimento di nicolas cage
Reynolds ha spiegato che, nelle prime fasi della scrittura, erano state formulate delle idee per includere il personaggio di Cage. L’attore ha sottolineato l’importanza di ridurre il budget pur mantenendo un’elevata creatività:
“Erano nelle prime bozze. Avevamo delle versioni di quella sequenza, ma poi è emerso che stiamo cercando di realizzare il film in modo responsabile. Il budget è elevato, il più alto di tutti i film di Deadpool, ma la limitazione dei mezzi facilita la creatività.”motivazioni del rifiuto
Il rifiuto di Cage non è stato chiarito ma potrebbe essere correlato a impegni lavorativi. Nonostante ciò, sembra che l’attore sia aperto a tornare nei panni di Johnny Blaze:
“Ma abbiamo parlato con Nic Cage. Abbiamo provato a prenderlo, ma era un no-go… Mi sarebbe piaciuto molto.”futuri progetti per nicolas cage
Secondo le fonti, Daniel Richtman ha confermato che Cage riprenderà il suo ruolo nel prossimo progetto. Anche se non sono stati specificati dettagli precisi, il film più probabile in cui Ghost Rider potrebbe apparire è Avengers: Secret Wars.
In aggiunta, circolano voci sulla possibile apparizione di Cage in Spider-Man 4, ma sia questo che altri progetti rimangono puramente speculativi.
possibili collaborazioni future
La possibilità di collegare Ghost Rider a Spider-Man, per affrontare Mefisto, presenterebbe uno scenario intrigante, sebbene i dettagli non siano stati affrontati con serietà nei piani attuali.
- Ryan Reynolds
- Shawn Levy
- Nicolas Cage
- Daniel Richtman