Snow White di Rachel Zegler conquista le classifiche dei film più visti nonostante le polemiche

successo del remake di Snow White
Il recente remake live-action di Snow White ha raggiunto un traguardo significativo, posizionandosi tra i film musicali con il maggior incasso nella storia. Questa nuova versione della classica fiaba, già portata sul grande schermo nel famoso film animato Snow White and the Seven Dwarfs, vede Rachel Zegler interpretare la protagonista. Nonostante le recensioni contrastanti, il film ha ottenuto un posto nella lista dei 40 film musicali più redditizi al box office domestico.
risultati al botteghino
Secondo i dati forniti da The Numbers, il film ha conquistato la posizione numero 38 nella classifica dei film musicali con il maggiore incasso, superando titoli iconici come My Fair Lady e la versione musicale di Mean Girls. Attualmente, l’incasso totale si attesta a circa $77.3 milioni, con una somma necessaria di poco oltre $3 milioni per superare il prossimo titolo in classifica, ovvero Fiddler on the Roof.
recensioni e critiche
L’accoglienza critica è stata mista: il film ha ricevuto un punteggio del 40% su Rotten Tomatoes. La critica Rachel Labonte di ScreenRant ha attribuito al film un voto di 5 su 10, apprezzando l’interpretazione della Zegler ma evidenziando che il “villain risulta poco convincente” e che gli effetti visivi dei nani conferiscono alla pellicola un “aspetto artificiale”.
- Rachel Zegler
- Critica: Rachel Labonte (ScreenRant)
- Titoli citati: My Fair Lady, Mean Girls, Fiddler on the Roof
Aggiornamenti futuri saranno forniti man mano che nuove informazioni diventeranno disponibili.