Joseph Quinn Sogna Charlie Heaton Come Wolverine dell’MCU

Joseph Quinn e Charlie Heaton nel MCU

Joseph Quinn, previsto nel ruolo di Johnny Storm, più noto come Torcia Umana, nel film “I Fantastici Quattro: Gli Inizi”, ha espresso recentemente la sua opinione riguardo a Charlie Heaton, suggerendolo come un valido candidato per il ruolo di Wolverine nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU).

Nel novembre 2024, Kevin Feige ha annunciato il reboot degli X-Men da parte dei Marvel Studios. Con il termine di “Avengers: Secret Wars”, l’introduzione ufficiale dei mutanti nel MCU diventerà realtà.

Durante il suo intervento al MegaCon Orlando 2025, Quinn ha commentato le speculazioni riguardo al casting di Wolverine. In risposta alla domanda su chi potrebbe interpretare la parte, il suo nome è caduto su Charlie Heaton, affermando: “Vedrei bene forse Charlie [Heaton] per Wolverine”.

Charlie Heaton e il suo ruolo in Stranger Things

Charlie Heaton ha già collaborato con Joseph Quinn nella serie Stranger Things, dove interpreta il personaggio di Jonathan Byers, il fratello maggiore di Will Byers. Heaton non è estraneo all’universo dei mutanti, avendo recitato nel film del 2020 The New Mutants, un derivato della saga dedicata ai supereroi mutanti.

Nel 2025, in arrivo anche la quinta e ultima stagione di Stranger Things.

Futuro di Wolverine nel MCU

Attualmente, l’identità dell’attore che interpreterà Wolverine nella Mutant Saga dei Marvel Studios rimane incerta. Hugh Jackman ha ripreso il suo iconico ruolo nel film Deadpool & Wolverine, previsto per il 2024, ma al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo la sua presenza nel MCU.

Le speculazioni su Sadie Sink come possibile candidata per il ruolo di Jean Grey continuano a circolare. Secondo il giornalista Jeff Sneider, si vocifera che “La star di Stranger Things Sadie Sink è in lizza per interpretare Jean Grey nel Marvel Cinematic Universe”. Nonostante queste affermazioni, nessuna informazione è stata confermata ufficialmente.

I fandom rimangono in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei Marvel Studios, mentre la trama degli X-Men si evolve in un contesto di segretezza.

  • Joseph Quinn (Torcia Umana)
  • Charlie Heaton (Jonathan Byers)
  • Sadie Sink (ipotetica Jean Grey)
  • Hugh Jackman (Wolverine)
  • Kevin Feige (Marvel Studios)
  • Jeff Sneider (giornalista)

Rispondi