Fantastici 4: iniziano le riprese aggiuntive e l’uscita si avvicina

Il mondo dei Fantastici 4 del Marvel Cinematic Universe offre nuove e interessanti informazioni, in particolare riguardo alle riprese aggiuntive di Fantastici 4: Gli Inizi. Queste sono iniziate recentemente, a soli tre mesi dalla data di uscita del film nelle sale cinematografiche.
riprese aggiuntive ai pinewood studios
Le riprese si stanno svolgendo presso i noti Pinewood Studios nel Regno Unito, dove erano già state effettuate le riprese principali per il film. Attualmente, nello stesso studio, sono in corso anche le riprese di Avengers: Doomsday, diretto dai Fratelli Russo. Un video condiviso da un membro della troupe ha rivelato l’inizio di “un altro giro intorno alla Blue Moon, la Luna Blu“, un titolo provvisorio utilizzato durante le fasi iniziali delle riprese.
tipologia delle riprese aggiuntive
Sebbene non si tratti di modifiche sostanziali come quelle effettuate per altri film, come ad esempio Captain America: Brave New World e Ant-Man and The Wasp: Quantumania, c’è una certa curiosità riguardo alle eventuali integrazioni. È importante sottolineare che tali aggiustamenti non rappresentano un’anomalia per produzioni di questa portata; pertanto, non è necessario allarmarsi riguardo alla qualità finale del film.
data di uscita e aspettative
Fantastici 4: Gli Inizi è previsto in Italia per il 23 luglio. Si attende con interesse l’accoglienza del pubblico e la reazione dei fan a questo nuovo capitolo dell’universo Marvel.
- Pinewood Studios (Regno Unito)
- I Fantastici Quattro: Primi Passi (titolo provvisorio)
- Captain America: Brave New World (film correlato)
- Ant-Man and The Wasp: Quantumania (film correlato)
- Avengers: Doomsday (film correlato)
- Luna Blu
- Fratelli Russo
- Galactus (villain principale)
- Dottor Destino (villain secondario)
looks like fantastic four first steps is filming some pickups/reshoots this week pic.twitter.com/Ib5bepaxmj
— vanoo storm era (@cedarstacks) April 10, 2025