Tom Hardy rivela: Quale Spider-Man affronterà Venom in Spider-Man 4?

Contenuti dell'articolo

rumors su spider-man 4 e la presenza di tom hardy

Recentemente, le dichiarazioni dell’attore Andrew Garfield circa un suo possibile ritorno nei panni di Spider-Man hanno suscitato grande attenzione. A questi commenti, si sono aggiunte le parole di Tom Hardy, il famoso interprete di Venom, che ha affrontato le speculazioni riguardo a un potenziale crossover di Spider-Man 4 con il suo personaggio.

desiderio di confronto con spider-man

Nel corso di un’intervista promozionale per il suo nuovo film, Venom: The Last Dance, Tom Hardy ha espresso un forte desiderio di affrontare Spider-Man. “Mi piacerebbe molto combattere Spider-Man”, ha affermato l’attore. Interrogato su quale Spider-Man gli piacerebbe vedere nel confronto, Hardy non ha avuto esitazioni: “Beh, Tom Holland, senza ombra di dubbio. Mi piacerebbe affrontare lo Spider-Man di Tom Holland“.

il legame di tom hardy con l’mcu

Qualora Spider-Man 4 includesse effettivamente Tom Hardy come Eddie Brock/Venom, si tratterebbe del secondo incontro dell’attore con l’universo Marvel. Infatti, Hardy ha già recitato nel Marvel Cinematic Universe durante gli eventi di Spider-Man: No Way Home, in virtù di un incantesimo lanciato dal Dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. In quell’occasione, l’attore è apparso nella scena post-credit del film, lasciando nel MCU un frammento di Venom. Rimane da scoprire se questo sarà l’innesco per la trama del nuovo film.

personalità e cast coinvolti

Tra le figure coinvolte nel mondo di Spider-Man e Venom, si possono citare:

  • Tom Hardy
  • Andrew Garfield
  • Tom Holland
  • Benedict Cumberbatch

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.