Titolo del Nuovo Film sui Vampiri di Ryan Coogler e Michael B. Jordan: Tutti i Dettagli Svelati!
Il film di vampiri diretto da Ryan Coogler e realizzato in collaborazione con Michael B. Jordan ha recentemente completato le riprese e attualmente si trova nella fase di post-produzione. La data di uscita è fissata per il 2025, ma ci si interroga sul titolo ufficiale che l’opera avrà.
Il titolo del film
Fonti del settore, tra cui gli autorevoli insider DanielRPK e TheInSneider, hanno rivelato che il film potrebbe intitolarsi “Damned”. Un’altra opzione che sarebbe stata discussa dalla produzione è “Sinners”. Warner Bros è attesa a una decisione imminente poiché si prevede che il primo trailer venga lanciato in concomitanza con l’uscita di Joker: Folie a Deux, prevista per il 4 ottobre.
Dettagli sul film
Il progetto di Coogler e Jordan, che verrà distribuito a livello mondiale il 7 marzo 2025, è considerato tra i più attesi del prossimo anno. Ha suscitato un notevole interesse a Hollywood, con una corsa all’acquisizione dei diritti di produzione e distribuzione, che è stata vinta da Warner Bros. Il budget stimato per il film è di circa 90 milioni di dollari. Anche se le informazioni sulla trama sono limitate, si mormora che la narrazione si concentri su uno scontro tra vampiri e il Ku Klux Klan negli Stati Uniti del sud durante gli anni ’30.
Cast e personalità coinvolte
Il film include una varietà di talenti, sebbene l’elenco completo non sia ancora disponibile. Tra le personalità coinvolte, si possono citare:
- Ryan Coogler (regista)
- Michael B. Jordan (protagonista)
- Warner Bros (produzione)
- Numerosi membri del cast non ancora divulgati
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.