The Fantastic Four: Prime Immagini Esclusive dal Set!

Contenuti dell'articolo

I primi video dal set del film The Fantastic Four: First Steps rivelano una New York degli anni ’60 in fase di costruzione come sfondo per la storia della Prima Famiglia della Marvel, integrata per la prima volta nell’universo cinematografico della Marvel (MCU).

ambientazione e estetica suggestiva

new york negli anni ’60

Il set, di dimensioni imponenti, è stato progettato per rispecchiare un’estetica unica, necessaria per il reboot. L’ambientazione si svolge in un 1960 alternativo e retro-futuristico. Per garantire la riservatezza, un muro di container circonda il set per impedire a fotografi e fan di catturare immagini. Inoltre, misure preventive sono state adottate per evitare che droni filmino le scene.

dichiarazioni del regista

Il regista Matt Shakman ha illustrato la visione del film durante il Comic-Con: “Più che un semplice stile visivo, per me gli anni ’60 rappresentano ottimismo. Parlano di guardare alle stelle e sognare viaggi spaziali. Con il cuore e la mente giusti, si può fare qualsiasi cosa, essenza stessa dei Fantastici Quattro”.

dettagli e anticipazioni su the fantastic four: first steps

data di uscita e trama

Il film è previsto al cinema il 25 luglio 2025. Come consueto per la Marvel, i dettagli della trama rimangono segreti. Nei fumetti, i Fantastici Quattro sono un gruppo di astronauti trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Ogni membro acquisisce abilità uniche: Reed può allungare il suo corpo, Sue manipola la luce, Johnny si trasforma in fuoco e Ben diventa una potente ‘Cosa’ fatta di massi arancioni.

team creativo

Il film è diretto da Matt Shakman su una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Pedro Pascal (Reed Richards) è noto per i suoi ruoli in The Mandalorian, The Last of Us e Game of Thrones. Vanessa Kirby (Sue Storm) è già apparsa in franchise come Mission: Impossible e Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è famoso per Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) ha ottenuto successo con il suo ruolo in The Bear.

cast aggiuntivo

Oltre ai protagonisti principali, il cast include:

  • Julia Garner
  • Paul Walter Hauser
  • John Malkovich
  • Natasha Lyonne
  • Ralph Ineson nel ruolo di Galactus

Kevin Feige ha confermato che il film sarà ambientato in un passato alternativo degli anni Sessanta rispetto alla realtà di Terra-616. Infine, è possibile che i figli di Reed e Sue, Franklyn e Valeria Richards, appaiano nel film.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.