Supergirl: Woman of Tomorrow, ecco la prima immagine di Milly Alcock svelata da James Gunn

Il co-capo dei DC Studios, James Gunn, celebra l’avvio delle riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow, il film che presenta Milly Alcock nel ruolo principale. Per questa occasione, il regista ha condiviso sui social un’immagine teaser dell’attrice nei panni di Kara Zor-El. “È entusiasta di vedere le telecamere attive presso i Warner Bros. Studios Leavesden per Supergirl, con Craig Gillespie alla regia e la straordinaria Milly Alcock come Kara Zor-El”, ha dichiarato Gunn nel suo post.
Dettagli su Supergirl: Woman of Tomorrow
Supergirl: Woman of Tomorrow rappresenta un adattamento della miniserie omonima composta da otto numeri scritti da Tom King e illustrati da Bilquis Evely. La trama segue l’eroina in un’odissea spaziale assieme a una giovane aliena, Ruthye, desiderosa di vendicare la morte della sua famiglia per mano del guerriero Krem delle Colline Gialle. Milly Alcock, nota per il suo ruolo in House of the Dragon, indosserà i colori iconici rosso e blu di Kara Zor-El, mentre Eve Ridley (3 Body Problem) avrà il ruolo di Ruthye, mentre Matthias Schoenaerts (The Old Guard) sarà Krem.
I personaggi secondari
Un ulteriore elemento di conflitto è rappresentato dal cacciatore di taglie alieno Lobo, interpretato da Jason Momoa, noto per il suo successo in Aquaman. David Krumholtz ed Emily Beecham saranno anche loro presenti nel cast, interpretando i genitori di Kara, sebbene non sia specificato se si tratti dei genitori biologici o adottivi. La pellicola sarà diretta da Craig Gillespie, regista di I, Tonya, con un copione scritto da Ana Nogueira.
Data di uscita
Supergirl: Woman of Tomorrow è previsto nelle sale cinematografiche per il 26 giugno 2026.
Cast principale
- James Gunn
- Milly Alcock
- Craig Gillespie
- Eve Ridley
- Matthias Schoenaerts
- Jason Momoa
- David Krumholtz
- Emily Beecham
- Ana Nogueira