Sister Wives: Kody Infastidito dal Marito Perfetto di Christine? Analisi delle Dinamiche tra David Woolley e la Coppia

Contenuti dell'articolo

Kody Brown, noto per il suo ruolo nel programma televisivo Sister Wives, sembra provare gelosia nei confronti di Christine Brown e della sua nuova relazione con David Woolley. Il percorso di Kody nel reality è cominciato nel 2010, quando si trovava già sposato con Meri, Janelle e Christine, ed era in cerca di una quarta moglie, Robyn Brown. Inizialmente aveva affermato di voler seguire i principi della sua fede e ampliare la sua famiglia. Tuttavia, è emerso chiaramente che mostrava un crescente favoritismo verso Robyn, trascurando le altre consorti.

Con il tempo, Kody si è allontanato dalle sue prime tre mogli, portando Meri, Janelle e Christine a cercare l’indipendenza. Christine ha lasciato Kody nel 2021, ispirando così anche Meri e Janelle a prendere una decisione simile. Dopo aver investito tempo e risorse nel proprio sviluppo personale, Christine ha incontrato David, innamorandosi della sua personalità affascinante. La loro relazione è progredita rapidamente, conducendo al matrimonio dopo meno di un anno.

david woolley è tutto ciò che kody non è

ma david non è perfetto

Kody manifesta risentimento verso David per diversi motivi, e uno dei principali è l’innegabile chimica e compatibilità tra David e Christine. A differenza di Kody, David è un uomo monogamo, profondamente legato alla sua famiglia e attento alle esigenze di tutti. Seppur imperfetto, David rappresenta ciò che Kody non è mai riuscito a essere per Christine. Il buon rapporto con la sua famiglia e la dedizione a Christine durante e fuori dalle telecamere, lo rendono un partner ideale.

Nonostante i segnali di allerta nella loro relazione, David e Christine hanno dimostrato un impegno sincero. Kody potrebbe nutrire rancore verso David, vedendolo come un marito migliore all’interno della vita di Christine e probabilmente prova amarezza per come le sue azioni abbiano condotto la sua famiglia a questa nuova dinamica.

kody deluso da christine

kody accusa christine di manovre

Kody ha mostrato un comportamento spesso sgradevole nei confronti di Christine nel corso degli anni, utilizzando commenti offensivi pur di apparire superiore. Durante un episodio, ha deriso il peso di Christine, suggerendo che non la trovasse più attraente. Questo tipo di comportamenti mirava a mantenere il controllo su di lei. Kody ha aperture esplicitamente negative nei confronti di Christine, definendola addirittura “machiavelliana” e ammettendo di aver commesso un errore sposandola. Inaspettatamente, la reazione di Kody nel vedere David con i suoi nipoti ha rivelato un chiaro segno di risentimento.

kody e robyn non stanno bene

kody incolpa christine per la fine del suo stile di vita

Kody si trova in difficoltà anche nella sua attuale relazione con Robyn, situazione aggravata dalla partenza delle sue altre mogli. Christine, invece, ha mostrato un apparente benessere da quando ha iniziato la sua vita con David, mettendo in risalto sulle sue piattaforme social il nuovo capitolo della sua vita. Le difficoltà di Kody nel mantenere una vita poligama e la frustrazione nei confronti di Christine sembrano generare in lui sentimenti di invidia nei confronti della felicità altrui.

Principali personaggi coinvolti:
  • Kody Brown
  • Meri Brown
  • Janelle Brown
  • Christine Brown
  • Robyn Brown
  • David Woolley

Sister Wives va in onda la domenica alle 22:00 EST su TLC.

Rispondi