Sebastian Stan Rivela le Sorprendenti Abilità di Robert Downey Jr.: Cosa Non Può Fare?

Sebastian Stan ha dato vita per la prima volta al personaggio di Bucky Barnes nel film Captain America: Il Primo Vendicatore, uscito nel 2011, e ha successivamente continuato a interpretarlo in vari titoli all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Le sue interpretazioni hanno colpito il pubblico in opere iconiche come Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, ma è stato in particolare il ruolo di protagonismo nella serie The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ ad attirare l’attenzione. Il prossimo progetto cinematografico che coinvolge Stan è Thunderbolts, dove tornerà a far parte di un gruppo di nuovi compagni di avventura.

Alcuni spettatori sono convinti che il destino di Bucky possa essere incerto nel prossimo film, ma Stan si è dichiarato entusiasta all’idea di condividere nuovamente il set con Robert Downey Jr., che riprenderà il ruolo del Dottor Destino, in Avengers: Doomsday e, eventualmente, in Avengers: Secret Wars.

Il legame di Sebastian Stan con Robert Downey Jr.

“Spero di avere l’opportunità di recitare in una scena al suo fianco”, ha dichiarato Stan, il quale ha già avuto uno scontro iconico con il personaggio di Tony Stark in Civil War, aggiungendo: “C’è qualche altro attore in grado di affrontarlo? Probabilmente no, d’altronde dopo Tropic Thunder, cosa non sarebbe in grado di fare?”

Sebastian Stan si È rivelato un sostenitore acceso del MCU, specialmente di fronte a critiche da figure importanti come Martin Scorsese e Francis Ford Coppola. In una recente intervista ha affermato: “Non ho mai collaborato con un team che mette così tanto cuore e impegno in ogni progetto. Credo che l’eventuale assenza della Marvel creerebbe un vuoto difficile da colmare. Non si può criticare senza presentare anche un’alternativa valida”.

Il 2024 si preannuncia un anno decisivo per Sebastian Stan, grazie alle esibizioni applaudite dalla critica in A Different Man e The Apprentice, dove ha avuto il ruolo di Donald Trump. Questo ha reso il suo ritorno in Thunderbolts una vera e propria sfida.

“Dopo aver lavorato a The Apprentice”, ha commentato Stan, “mi sono ritrovato sul set della Marvel e, mentre giravo alcune scene, ho realizzato che quel personaggio era sempre presente in qualche modo.”


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.