Scopri Romulus: L’Avvincente Battaglia Estiva tra Aliens e Avengers!

Aliens versus Avengers: l’atteso connubio tra due mondi iconici

Con l’arrivo nelle sale di Alien: Romulus, significativo come primo film di Alien distribuito dalla Disney dopo l’acquisizione della Fox, la Marvel celebra l’universo degli xenomorfi con un crossover atteso: Aliens vs Avengers. Si tratta di un progetto ambizioso che segna un punto di incontro tra l’universo degli Avengers e quello degli alieni, tanto amato dagli appassionati.

L’epico scontro tra Alieni e Avengers

A partire dal 28 agosto negli Stati Uniti, la Marvel Comics offrirà un crossover innovativo che vede, per la prima volta, gli Alieni scontrarsi con gli Avengers in una miniserie realizzata dalla penna del noto scrittore Jonathan Hickman, famoso per “Ultimate Spider-Man”, e illustrata dal rinomato disegnatore Esad Ribić, recentemente riconosciuto per il suo lavoro su “Eternals”.

Un nuovo scenario temporale e l’inevitabile incontro

Questa serie di fumetti si aggiunge al panorama di narrazioni della Marvel basate sulle proprietà dei 20th Century Studios, come il precedente scontro tra Wolverine, Black Panther e il Predator. Il crossover ufficiale fra la Marvel e il mondo di Alien prende vita in una nuova linea temporale, proiettandosi in un futuro lontanissimo, con i protagonisti Marvel in una veste più realistica e matura. In questo scenario inedito, gli xenomorfi arrivano inaspettatamente sulla Terra, portando con sé un’ondata di terrore e sfide.

Il futuro al cinema e nei fumetti

Contemporaneamente all’uscita di un nuovo colosso del cinema come “Alien: Romulus”, pronto a dominare il box office, l’universo dei fumetti si arricchisce di una battaglia epocale tra leggende. Questo confronto nei fumetti è destinato ad avere un impatto significativo, segnando un periodo di grandi cambiamenti ed espansioni narrative attraenti per fan e nuovi lettori alike.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.