Benedict Cumberbatch Svela il Futuro di Doctor Strange 3 e i Colloqui con Marvel: Chi Vuoi alla Regia?

novità su doctor strange 3

Il terzo capitolo di Doctor Strange si sta concretizzando, con Benedict Cumberbatch pronto a riprendere il suo ruolo iconico nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio di Doctor Strange ha già partecipato ad alcuni dei film di maggiore successo dell’MCU, con il suo ultimo ruolo da protagonista in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, un film che ha incassato quasi 1 miliardo di dollari. Ne è conseguita la possibilità per un terzo film, in particolare con l’introduzione del personaggio di Clea, interpretato da Charlize Theron.

aggiornamenti e futuro nel mcu

In un’intervista con Variety, Cumberbatch ha discusso del futuro di Doctor Strange e dell’apertura di Marvel Studios per un possibile seguito. L’attore ha sottolineato l’importanza di esplorare nuove direzioni per il personaggio e ha espresso curiosità riguardo a chi dovrebbe scrivere e dirigere il prossimo film. Queste affermazioni indicano che Doctor Strange avrà un ruolo significativo nei futuri progetti dell’MCU.

“È molto aperto discutere dove andare prossimamente. Chi vuoi che scriva e diriga il prossimo? Quale parte della lore del fumetto vuoi esplorare affinché Strange possa evolversi? È un personaggio ricco da interpretare, complesso e problematico, con straordinarie abilità, quindi c’è materiale interessante da sviluppare.”

interpreti e personalità rilevanti

  • Benedict Cumberbatch
  • Charlize Theron
  • Elizabeth Olsen

Rispondi