Pokemon anticipazioni rivelano un grande cambiamento nell’anime: ecco cosa sappiamo

Contenuti dell'articolo

Il mondo di Pokémon Horizons è attualmente in fermento, con la serie che si avvicina alla conclusione del suo primo grande arco narrativo, intitolato “La ricerca di Laqua”. In Giappone, il programma ha già trasmesso 87 episodi dal suo debutto nell’aprile 2023 e ora sta raggiungendo il culmine della trama, in cui i protagonisti Liko, Roy e Dot affrontano il gruppo antagonista noto come gli Explorers per determinare il destino di Laqua. Le indiscrezioni riguardanti il prossimo arco narrativo hanno suscitato un rinnovato entusiasmo tra i fan.

Rumors su Liko e Roy: Età e Evoluzioni

L’Anime Pronto a Cambiare Direzione

Secondo una fuga di notizie proveniente dalla rivista Coro Coro, famosa nel circolo dei fan Pokémon, si prevede che Liko, Roy e Dot subiranno un cambiamento significativo: verranno invecchiati di alcuni anni. Ciò implica un salto temporale tra la conclusione dell’arco di Laqua e l’inizio della nuova storia. Si riporta inoltre che Dot presenterà un aspetto rinnovato grazie alla sua maggiore sicurezza acquisita tramite Quaxly.

  • Liko
  • Roy
  • Dot

Mega Evoluzione Collegata ai Videogiochi Futuri

Il nuovo arco narrativo potrebbe intitolarsi “Mega Voltage”, suggerendo così un forte legame con la Mega Evoluzione. Con il ritorno della Mega Evoluzione previsto nei videogiochi Pokémon Legends Z-A, è probabile che questa nuova trama sia concepita per allinearsi con le novità del gioco. Si ipotizza anche che Liko e Roy possano visitare la regione Kalos, area poco esplorata dopo la fine della serie XY.

Domande sull’Arco Narrativo Futura

Sebbene Pokémon Horizons possa continuare a sfruttare l’ampio universo Pokémon, rimane da scoprire quale sarà il nuovo obiettivo di Liko e Roy dopo aver superato la questione di Laqua. Il titolo “Mega Voltage” non chiarisce molto sulla direzione narrativa futura; Potrebbe concentrarsi sul dominio della Mega Evoluzione.

  • Liko – protagonista principale legata a Laqua
  • Roy – possibile possessore di Shiny Lucario capace di Mega Evolversi
  • Dot – evoluzione del personaggio con nuove abilità grazie a Quaxly
  • Pikachu – Pokémon di Friede coinvolto nella trama misteriosa
  • “Ult” o “Ulto” – nuovo rivale con Mega Sableye

I recenti sviluppi indicano che Pokémon Horizons è pronto ad esplorare nuove strade narrative, contrariamente alle limitazioni precedentemente imposte dalla presenza del personaggio Ash.

Rispondi